Sacrilegio!!!!!!!!!!!!

io sulle crucco non ci faccio la pipì sopra sennò le disinfetto, e non se lo meritano...
devono rimanere crucche, e quindi polverose di natura...

polverose perchè le Alfa stanno sempre davanti e quindi si beccano solo polvere...:grinser021:
 
e poi...e solo un adesivo...:rolleyes:

io dico...FATTI...E NON PUGN..:ignore:..E...

:fragend013:
 
mamma che schifo raga, ha avuto il caroggio di mettere un adesivo del genere su quella carretta.........BASTONIAMOLO!!!!!!!!!!!!!
 
secondo me ha dei complessi di inferiorità...ha dovuto prendere tante tante bastonate da alfa...
ragazzi basta ricordare una cosa:loro guidano una moda, noi GUIDIAMO LA STORIA!!!!!
 
Tra l'altro le audi montano il common rail o almeno pare da questo articolo Libero Motori - Audi A4 2.0 TDI – Test Drive Report

figuriamoci che se vogliono fare un'auto 'decente', la wv deve usare una tecnologia italiana e non la sua iniettore-pompa se guardiamo poi gli interni...non si sono sforzati a disegnare con stile quindi forza alfa che sti tedeschi ce lo suc....cmq le audi sono le tedesche che preferisco (ovviamente dopo le alfa ;-))
 
il solo fatto che guida una Audi significa che non ha ancora capito un cazzo di auto, non vale la pena prendersela e' solo da compatire......

ciauz
 
si però che rabbia......madò mi ha fatto innervosire quel giorno....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi l'ho rivisto...che schifo!