Sacrilegio!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
quasi quasi l'omino che piscia su un simbolo ce lo piazzo pure io.....magari un simbolo tedesco....hehehe :D

Cavolo quanto sono belle le tazzine di John! :D

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

www.stilcasa.net_arimgbig_131.272351b.jpg

a casa mia, o se bacia "la tazzina" o niente caffè...

e non posso mostrarvi il simboletto che c'è nel water :lol2: :lol2: :lol2:
scusate, non sono stato capace di terattenermi :aktion086: :aktion086: :aktion086:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragzzi finalmente ho ritrovatio questa discussione...oggi l'ho visto di nuovo il caro amico audista..finestrino abbassato e mano fuori con anellazzo..poverino..

Bè , siamo onesti , nella storia dell'automobile ....
Qualche Audi .... ve la ricordate l'audi 4 ?
E l'R8 ? Non credo siano auto da buttare ...
Però al giorno d'oggi non bisognerebbe fare
come fà anche la Fiat col marchio Lancia ,
in ricordo dei bei vecchi tempi ,
sperando di vendere auto di un marchio fatto
scadere volutamente ...
La gente non è stupida , o almeno non tutti ...
disapointBig

peccato che non l'ho trovato io al semaforo se no altro che adesvio..mandavo direttamente il mio cane ad urinare sul suo trattore...!!;)
poi... ma si rende conto di che auto guida??mica ha una S3 che (fino alla prima curva almeno) potrebbe dire anche la sua...ha una delle auto più banali sul mercato non che il "modello baracco"(per dirla alla aldo giovanni e giacomo) dell'audi!
che gente...!!!

è come per un italiano avere un'adesivo di un omino che piscia sulla bandiera Italiana...l'invidia gioca brutti scherzi...

comunque tranquilli...lo noteranno in pochi..ha un'auto talmente banale che non se la fila nessuno!!!!anzi..credo che la cosa più originale che vi sia su quell'audi sia propro l'adesivo...

X