Sacrilegio!!!!!!!!!!!!

Ragazzi,la soddisfazione più bella è che un mio amico con l'A3 mi ha detto così dopo averla presa: MAx,a me la mia auto piace molto,va bene,non mi da problemi,ma quando salgo sulla tua,c'è quel non so che che me la fa trovare meglio della mia... Poverino,mi ha così commosso che gli ho regalato un adesivo alfa.... :D
 
è si,queste sono soddisfazioni....colpa del cuore alfa...
 
:eek: Be dai....
Cosa vi aspettavate dall'ennesimo cruccofilo bifolco a nafta che guida il trattore per andare al lavoro... :aktion082:
Il bello è che sono convinti!
Parli con loro, li metti in evidente difficoltà portando numeri, fatti e dati :allesmoegliche009:, e loro cosa fanno?
:fragend013: "e.... la mia però è una Audi, tiene il valore!"
Risposta standard: "beh, oltre al valore , tieniti anche il trattore allora...." :ass:
 
ma si dai lasciamoli parlare...i migliori siamo noi senza dubbio...le alfa sono le migliori auto al mondo...questa è solo invidia per l alfa...
 
si,in effeti secondo me alla fine è solo invidia...
 
Cavolo quanto sono belle le tazzine di John! :D
Dai non prendetevela, io per anni ho guidato l'audi 80 di mio padre poi sono riuscito a prendere la mia prima e attuale macchina, una bella nasona, quando mia madre è salita ha detto: "cavoli che bella! mi piace più di quella del papà"
Ghgh :eclipsee_Victoria:
Giro ancora col sorriso durbans attaccato alla faccia :D

Lorenzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il povero ******* che guida un Audi A 3:BoccaAperta:, tra l'altro macchina sputtanata, guidata da molti poveretti che seguono la moda invece della tecnica e della storia automobilistica,deve esserci rimasto male sicuramente x aver preso una stranita da una nostra 159 o addirittura da una brera:eclipsee_Victoria: la prossima volta invece di seguire le mode si facesse una bella alfa,cosi capisce cosa vuol dire AUTOMOBILE!!!!!!!!