Saltellamento al posteriore

provate gomme con cerchi di un mio amico il problema sparisce.momtate gomme nuove toyo il problema si ripresenta

Ecco questo è un particolare da tenere presente, non tanto la marca, ma a che pressione le tieni, perchè troppo dure rimbalza il posteriore, a nche i pneumatici partecipano insieme agli ammortizzatori.
 
non e' che potrebbe essere la barra stabilizzatrice posteriore ?
 
non e' che potrebbe essere la barra stabilizzatrice posteriore ?

Sì, anche quella lavora con gli ammortizzatori, questa è originale o una diversa?
Poi intendi quella che prende entrambi i mozzi?
Se è quella è la barra antirollio...
 
si e' quella che e' collegata tramite due biellette di plastica ai mozzi posteriori.
 
si e' quella che e' collegata tramite due biellette di plastica ai mozzi posteriori.

quella incide in curva non in maniera rilevante sul dritto anche se su una sola ruota si somma la barra antirollio e la barra che fa da sospensione o per lo meno la molla dove apoggia la ruota
 
quando si usura , prende gioco nei gommino o perde elasticita'?
 
quando si usura , prende gioco nei gommino o perde elasticita'?

Quando si usura sono i gommini che spesso non esistono più e i vari organi che compongono la sopensione ci sono ma ballano, questa non la scartare...
 
il tassello che sta sull ammortizzatore all interno del bagagliaio ha del gioco,se abbasso la macchina quello sale di circa mezzo cm, e' normale?
 
il tassello che sta sull ammortizzatore all interno del bagagliaio ha del gioco,se abbasso la macchina quello sale di circa mezzo cm, e' normale?

No, allora sei messo come me quando ho i gommini logori a tal punto che il posteriore sterza perchè sente la pendenza laterale dell'asfalto (fianco della 75), allora prima sistema quelli poi ricontrolli, ammortizzatori, barre/a, pneumatici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
controllato i tasselli nel bagagliaio sono ok il movimento era uma mia impressione...