Salve a tutti, sono un nuovo alfista possessore di una Giulietta 1.6 del 2015 jtdm-2 diesel con 105cv e 137mila km che mi ha fatto innamorare dell'alfa romeo (tra un pò dovrò fare tagliando), per evitare grossi problemi ho dovuto togliere il fap e chiudere la valvola egr, e ovviamente è stata rimappata, quindi mi hanno detto che ora la mia auto ha 140 cv (non so se effettivamente sia vero) anche perchè quando ho comprato l'auto, non so che olio abbiano usato, ne quello del motore ne quello refrigerante, quindi la sto usando alla cieca e questa cosa mi preoccupa, vorrei un ottimo consiglio su olio motore e olio refrigerante, che siano di ottima qualità, perché l'auto la dovrei usare per lavoro, io sono del sud e dovrò andare ad abitare al nord circa 500km di distanza, e allora mi son detto mi servirà un buon olio motore anche quello refrigerante per poter una volta al mese, scendere e risalire... grazie in anticipo a tutti. Ah dimenticavo l'olio che mi ha consigliato un amico è il Castrol edge 5w-30 costa sui 55,90€