Salvero' una 1750 !!!

daje filibè
 
Beh...anche io ho speso un bel po' di soldi in belle (per me ) macchine,molto pochi il alcol, nessuno per droga,e abbastanza in donne,anzi,..per le donne, che non e' la stessa cosa...sedurre da molto piu' soddisfazione che comprare,ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra, possibilmente facendo attenzione a non rompere il parabrezza...
 
filibè dipende cosa compri
cmq esto es ot
 
Si fa presto a dire passione ...
in questo caso la passione è la prima molla, ma poi ci vuole anche competenza, costanza, pazienza e anche un briciolo di fortuna nel ritrovare i pezzi da sostituire.
Vorrei dire ti invidio ma ... non lo faccio perchè probabilmente io non avrei tutte queste qualità, pertanto un complimenti grandissimo da parte mia. misto ad un'ammirazione che lascia senza forze.

Non vedo l'ora di vedere il tuo gioiello risplendere a nuova vita.

Forza Filibè e ... che ne dici di aiutarsi con una bella sponsorizzazione sulle fiancate ???
 
E magari delle foto prima del restauro?......
 
Sì sì, qualche fotina prima, durante e dopo, non fanno mai male...
quello che riesci a fare
;)
 
grande Filibbè! :)
 
Ragazzi,per la cronaca...:

Penso ci sono cacciatori , forse nemmeno iscritti al forum , che prendono spunto dai post per cercare un buon affare e delle classiche da comprare.
Lo dico perche' praticamente nessuno sapeva della 1750 , e mi sono giunte offerte per whatsapp di persone disposte a comprarla , offrendo 3000 euro. Non so da dove abbiano preso il mio numero di cellulare (anche se in realta' non e' molto difficile trovarlo...). Ma io non penso venderla,non commercio con la passione. Sarei disposto a regalarla a qualche vero appassionato,ma non per guadagnare soldi,che ne ho abbastanza per mangiare , mettere la benzina e prendermi uno svago una volta alla settimana (la vera ricchezza risiede nell'anima,nella serenita' e nell'entusiasmo, che a volte si perdono se ci sono troppi soldi).

Buon fine settimana a tutti, io spariro' almeno fino a lunedi', ho dei lavori da fare in casa per ampliare il garage,visto che la famiglia sta crescendo........[@o=v=o@]...
 
Puoi sempre trovare qualche altro appassionato che ti aiuti nel restauro......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo finire assolutamenti i lavori nel garage,perche' lunedi' devo togliere la 1750 dal deposito e portarla qui a casa, quindi non mi distraete per favore....