Sblocco mappa da 150cv a 180cv (cambio automatico)

Il problema più grosso delle varie potenze della Giulia e che le mappa originale e castrata come erogazione moltissimo nel 150 un po’ meno nel 180 il 210 va bene come erogazione secondo me le mappe del 150/180 sono fatte abbastanza approssimativa e male visto che si può benissimo fare erogazione lineare fino a limitatore con tt lo step di potenza qualsiasi altra auto diesel di altre marche e modelli hanno erogazione lineare completa.. che abbia 100 cv o che ne abbia 200.. quindi per me le mappe del 150 e 180.. originale fanno abbastanza schifo..
Concordo diciamo che il 150 è proprio ridicolo come erogazione visto che già tra 2500 e 3000 giri la spinta cala vistosamente,ma penso più che altro che sia stata una cosa fatta intenzionalmente sia per le emissioni,sia per differenziare il comportamento dell'auto visto che il propulsore è il medesimo,sarebbe stato meglio fare il 2.2 sia 150 che 180 e un bel 3.0 per la versione di punta con 270/280 cv come del resto hanno sempre fatto bmw audi e mercedes
 
Concordo diciamo che il 150 è proprio ridicolo come erogazione visto che già tra 2500 e 3000 giri la spinta cala vistosamente,
A me sembra che l'erogazione sia tagliata oltre i 3000 e non prima...
Sopra i 3000 sale certamente ma si sente che non aumenta più la spinta è che è meglio passare alla marcia successiva

Figuriamoci il 136...