Scadenza convenzioni con le professioni e Bonus Impresa FCA

Si tratta di capire quanti "pezzi" FCA riesce a vendere in più grazie alle convenzioni.

Nel 2016, quando mi ero interessato a Giulia per la prima volta con test drive 150 cv manuale e 180 cv AT8, la conc mi proponeva un risicato 8%.

Ad inizio 2017 sconto 16% e valutazione decente dell'usato, affare fatto (diversamente avrei speso soldi (circa 3 -4 k euro) per la manutenzione della 320d, che mi sarei poi tenuto altri 2 anni).

Adesso 18,5%, però non sono pentito -:)
 
Per gli ingegneri che sconti ci sono ?
 
Scusate mi rivolgo a chi ha acquistato alfa romeo con bonus impresa, oltre lo sconto bonus impresa il concessionario vi ha offerto ulteriori sconti? Grazie a chi mi darà info.
 
ciao Fabri, di base non aggiungono altri sconti a quelli tipo bonus-impresa / ENPAM / ecc.ecc.
ma per portarsi via l'ordine sicuramente puoi risicare ancora qualcosa, se gli fai capire che sei già stato da altri...
concorrenza...
buon acquisto.
 
scusate la domanda forse stupida, ma il bonus impresa come funziona? Cioè per esempio su Giulia è di 10.000€, quindi dal prezzo finale della mia configurazione mi tolgono 10.000€, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sottolineo che, riportando una conversazione telefonica con un operatore Alfa Romeo, per avere riconosciuto il bonus impresa non ci devono essere altre promozioni in corso, altrimenti il bonus impresa non è applicabile.
Il mio caso: ad ottobre il calcolo del bonus impresa per la Giulia (compresa la BTech, quella che interessava a me) era di 9.000 euro; ma in tutti i concessionari dove sono stato a farmi fare il preventivo mi davano un bonus impresa di 6.400, mi pare di ricordare.
Ho contattato AlfaRomeo e mi hanno detto che c'era già una promozione in corso per la BTech (che era appena uscita) e quindi non erano applicabili i 9.000euro.
Concludendo: bisogna controllare se ci sono promozioni in corso per il modello che si vuole.