Scadenza convenzioni con le professioni e Bonus Impresa FCA

Qualcuno sa se esistono al momento sconti extra che si possono sommare agli sconti delle categorie professionali? Oppure i tesseramenti vari non sono cumulabili?
 
Gli sconti delle convenzioni Fca erano e credo siano ancora cumulabili con "l'offerta del mese" corrente. Il BonusImpresa invece non è cumulabile con nulla.
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Lo sconto ASI del 2% su tutta la gamma FCA è cumulabile. Quello ENCI (17% su Giulia) no.
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Quindi cumulando la promo di Confartigianato (17%) e quella ASI (2%) si arriverebbe a un 19% che è uno sconto davvero alto, specialmente su listini elevati dove come già detto la promo impresa si riduce in termini percentuali, essendo di importo fisso.
Lo sconto ASI però vale solo fino a fine mese...
 
Devi vedere se la promo Confartigianato è cumulabile con altre promo.
 
Segnalo extra sconti (oltre che a molta disponibilità) presso Motor Village di Arese,
cioè sconti che si cumulano alle percentuali di convenzione.
Ma ovviamente dovete recerVi in loco per meglio trattare/spuntare il prezzaccio
 
Sarebbe bello poter comprare lì, probabilmente è tutto un altro trattamento :cool:
 
  • Like
Reactions: Crucolo
La Rete delle Professioni Tecniche dice che il termine per le immatricolazioni è prorogato al 31/01/2018 (era al 31/12/17) e che probabilmente a metà gennaio dovrebbero discutere con FCA il rinnovo della convenzione 2018.
Teoricamente quindi se fanno i bravi non dovrebbe esserci nessun "buco" nella continuità della simpatica offerta :)

ps: noterella polemica: il mio venditore, quello al quale ho chiesto i preventivi, se fosse stato furbo, due mesi prima della fine di gennaio 2018, mi avrebbe chiamato e mi avrebbe detto: ehi Pinco Pallino, sai che è stata prorogata quindi faresti ancora in tempo? Io avrei risposto che avevo già deciso di rimandare etc, ma intanto, chissà, etc
 
Ultima modifica:
Confermo quanto Stato detto sopra per l’auto usata...sconto conveniente ma sotto valutazione della permuta !
Peccato se mi avessero valutato correttamente il mio usato mini Cooper S full veramente stupenda tra le varie cose avrei firmato immediatamente... e ora mi trovo invece a cercare km zero o poco kmetrate..ma è dura perché ho in mente una configurazione mia..
PS: Qualcuno vende?;)
 
  • Like
Reactions: Crucolo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
anche se palesemente scaduto il "Bonus impresa", ho un cruccio che non riesco a togliermi.
Lo sconto si applicava solo per modelli a stock da immatricolare entro il 31 Dicembre oppure valeva anche per le nuove ordinazioni?
La signora con cui avevo parlato mi aveva indicato solo la prima opzione.

Grazie mille e buon anno a tutti!