Scarichi Maggiorati Linea Accessori

Pensavo di farlo, però è su da quando ho acquistato l'auto (più di 1 anno) e non vorrei che rimanessero aloni! Voi che dite?
 
Pensavo di farlo, però è su da quando ho acquistato l'auto (più di 1 anno) e non vorrei che rimanessero aloni! Voi che dite?

con i giusti prodotti vedrai che gli aloni non rimarranno....;)
 
Mi sa che li metto anche io....ma col dam! Ho chiesto al medesimo concessionario di non mettere quell'adesivo :rolleyes:
 
Tanta, Tanta, Tanta Robaaaa!!! COMPLIMENTISSIMI!!! Ottimissima scelta.
P.S. Anch'io credo vivamente che con il DAM Posteriore, sia tutta un'altra storia, ancor più aggressiva la renderà ;)
 
ho ordinato anche io questi scarichi della linea accessori.
ma bisogna apporre qualche modifica al paraurti per istallarli? come vengono fissati?
attendo risposte!!! :cool:
 
Io ho montato due scarichi SPARKS comprati da BEPS da 90 mm leggermente inclinati alla fine. Appena esce il sole sposto le foto. 39 € l'uno!

Gli scarichi originali sono attaccati con 3 o 4 rivetti non ricordo. Bisogna farli saltare e installare il terminale nuovo.
 
Metti foto e modello... molte foto :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
io me li sono montati da solo..la lunghezza la puoi decidere a tuo piacimento sono solo terminali allenti la brugola e li aallontani o li avvicini dal dam a tuo piacere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2013-04-02-190.jpg2013-04-02-191.jpg
Ecco gli SPARKS comprati da BEPS a 39 euri l'uno!