Scarico 1.4 TB 120 cv

Mpinato

Alfista principiante
17 Febbraio 2021
1
1
5
Cassolnovo
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Sprint Bianco lunare anno 2020

Ciao ragazzi ho preso da un paio di mesi la mia prima alfa(macchina fantastica a mio parere) adesso la macchina è in garanzia pero stavo pensando in futuro appena finita la garanzia di fare mappa e scarico, qualcuno saprebbe dirmi quanti cavalli prende con entrambi e soprattutto che scarico montare?
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Ti sconsiglio la rimappa, non serve a nulla e metti a riesco l’affidabilitá. Il doppio scarico puoi montarlo tranquillamente, omologato. Vai nella sezione specifica e trovi le risposte, oppure puoi fare li le tue domande
 
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Sprint Bianco lunare anno 2020

Ciao ragazzi ho preso da un paio di mesi la mia prima alfa(macchina fantastica a mio parere) adesso la macchina è in garanzia pero stavo pensando in futuro appena finita la garanzia di fare mappa e scarico, qualcuno saprebbe dirmi quanti cavalli prende con entrambi e soprattutto che scarico montare?
Sono amante delle elaborazioni ma purtroppo aumentare del 20-25% la potenza comporta l'adeguare molte altre cose; ciò rende sconveniente l'impresa.
Se proprio, massimo 15% senza picchi di coppia bassi e catalizzatore 200 celle. Non rompi niente e ti diverti.
Scarico omologato... E hai l'imbarazzo della scelta👍🏻🙂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfista benvenuto, non mappare anche io ci avevo fatto un pensierino ma subito abortito. Preferisco cambiare cilindrata dove tutto è rapportato alle prestazioni e non vai incontro a problemi con il codice della strada.