Aggiornamento: dopo un po di tempo vi posto la mia esperienza!
Sostituito il filtro con uno a pannello bmc.
Poi scarico artigianale: abbiamo spostato il catalizzatore più in basso rispetto alla sua collocazione proprio sotto la turbina per migliorare il raffreddamento di quest'ultima.
L'abbiamo sostituito con un 200 celle, eliminato il silenziatore centrale e cambiato i terminali con due decisamente piu piccoli. Finali da 100 rispetto ai vecchi 80.
Risultato? Devo rimettere il silenziatore centrale perche tra i 2000 e i 4000 giri l'abitacolo è quasi invivibile per le risonanze, in basso ha perso parecchio probabilmente per lo spostamento del catalizzatore. In compenso il sound è tanta roba e sopra i 3000 va molto bene.
Ora dobbiamo sistemare il tutto per tornare ad avere la stessa erogazione dell'originale ma con quel sound in più. Con il preparatore abbiamo deciso di riportare il catalizzatore più in alto e rimettere il silenziatore centrale e gia cosi dovremmo recuperare un po di quella spinta in basso che manca. Poi spingeremo probabilmente un po sulla mappa per cercare di eliminare per quanto possibile il turbolag e in caso pensare a rifare i collettori di scarico