Scarico artigianale Alfa 159 TBi

Puoi darmi il link per i 400 celle per la tbi?

Brainkat.it

Da loro trovi tutto quello che ti serve ma fali contattare dal tuo meccanico di fiducia perche ovviamente non vogliono far fare modifiche a privati ma solo a personale del settore
 
Il video te lo faccio, considera però che in questo momento non ho su la configurazione che ti ho scritto sopra.
Sul video troverai il sound di: cat 200 celle, centrale libero e terminali artigianali
Grazie ....la mia fa paura in accelerazione troppo contento di sta macchina ... se fosse trazione posteriore e un Po più di rombo sarebbe il top.
 
Il video te lo faccio, considera però che in questo momento non ho su la configurazione che ti ho scritto sopra.
Sul video troverai il sound di: cat 200 celle, centrale libero e terminali artigianali
Dimenticavo, con la configurazione che ho su nel video, si perde molto in basso, non te la consiglio, sto aspettando di rimettere le cose a posto anche se cosi suona forte
 
Dimenticavo, con la configurazione che ho su nel video, si perde molto in basso, non te la consiglio, sto aspettando di rimettere le cose a posto anche se cosi suona forte
Ok ...comunque io il centrale non silenziato lo già ordinato .....se lo monto dici che lo tolgo subito?
 
Era un consiglio .. per non andare a spendere soldi per poi avere lo stesso problema .
Era un consiglio .. per non andare a spendere soldi per poi avere lo stesso problema .
Scusa so che non è la sessione giusta ma sono in panico....un attimo fa guidando in sesta ho scalato 5 per fare un sorpasso e non avevo ripresa ....bo! Dopo un attimo si è messa a posto ma adesso va meno di prima.....non hai mai avuto problemi del genere?
 
Errori motore ? Km ? Hai guardato la guida per i 1750 tbi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate il ritardo... Ho provato a fare il video ma Gia 20 secondi sono troppi e non lo posso caricare.

Stefenv6 quel problema della ripresa potrebbe essere il limitatore di coppia che entra in funzione, mi capita quando riparto da una marcia a giri troppp bassi e affondo. Oppure la frizione che comincia a slittare