Scarico artigianale Giulietta 1.4 TB 170cv

Tu come fai a sapere sta cosa delle QV sbk? mi incuriosisce :D
Qualche possessore di QV ha fatto modifiche allo scarico? io piu in là avevo intenzione di cambiare solo i terminali per non fare troppo casino e anche perchè non vorrei intaccare le caratteristiche dello scavenging....

alla tua domanda stupida "Tu come fai a sapere sta cosa delle QV sbk?"
Perche io mi informo!!! Anche se possiedo una Giulietta TCT mi informo sul veicolo in generale come un vero appassionato... non basta avere sonltanto una QV e cosi si crede di sapere tutto!;)

eccoti la prova CIMG6405.jpgCIMG6404.jpg e come diceva il nostro amico non sono omologati per uso stradale :decoccio:
 
Lo scarico della qv da sbk è della magneti marelli della linea bombardone (non omologato), per le modifiche alla tua aspetta almeno 4-5000 km vedi se ti piace e poi decidi se cambiare qualcosa....tipo centrale libero e finale super sprint:)

Si si ad aspettare aspetto per forza ora è troppo presto :) però chiedevo visto che quando cambierò il DAM posteriore vorrei cambiare anche i terminali ma spendere 200 euro per quelli che rivestono il tubo originale mi sembrano un po eccessivi nonostante siano belli e fatti bene! però nello stesso tempo non voglio rendere la mia giuly troppo rumorosa e soprattutto non vorrei pregiudicare lo scavenging! io avevo intenzione di lasciare il tubo centrale originale e mettere un terminale sportivo o supersprint o addirittura artigianale! anche perche cambiando il centrale con tubo dritto credo farebbe molto rumore e non so se perderei in basso! qualcuno ha provato?
 
alla tua domanda stupida "Tu come fai a sapere sta cosa delle QV sbk?"
Perche io mi informo!!! Anche se possiedo una Giulietta TCT mi informo sul veicolo in generale come un vero appassionato... non basta avere sonltanto una QV e cosi si crede di sapere tutto!;)

eccoti la provaVisualizza allegato 89841Visualizza allegato 89842 e come diceva il nostro amico non sono omologati per uso stradale :decoccio:

Intanto non faccio domande stupide......quindi regolati!
Secondo era una semplice domanda per sapere dove si potevano avere ste info! non capisco la tua risposta anche perchè la mia non era presunzione! e comunque si ho una QV e so mooolte cose stai tranquillo! ma non si puo sapere tutto nella vita! comunque grazie lo stesso per le info
 
Intanto non faccio domande stupide......quindi regolati!
Secondo era una semplice domanda per sapere dove si potevano avere ste info! non capisco la tua risposta anche perchè la mia non era presunzione! e comunque si ho una QV e so mooolte cose stai tranquillo! ma non si puo sapere tutto nella vita! comunque grazie lo stesso per le info

Ricordati quello che ti ho scritto.in pm ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si si ad aspettare aspetto per forza ora è troppo presto :) però chiedevo visto che quando cambierò il DAM posteriore vorrei cambiare anche i terminali ma spendere 200 euro per quelli che rivestono il tubo originale mi sembrano un po eccessivi nonostante siano belli e fatti bene! però nello stesso tempo non voglio rendere la mia giuly troppo rumorosa e soprattutto non vorrei pregiudicare lo scavenging! io avevo intenzione di lasciare il tubo centrale originale e mettere un terminale sportivo o supersprint o addirittura artigianale! anche perche cambiando il centrale con tubo dritto credo farebbe molto rumore e non so se perderei in basso! qualcuno ha provato?
c è una discussione sul supersprint per qv dagli un occhiata, ti sarà d'aiuto :)
 
Si forse è meglio che mi "trasferisca" nell altra discussione.....:lol2:

Anche perche in moltissimi casi gli scarichi artigianali nn sono omologati e devono avere la punzonatura con il codice di omologazione ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Anche perche in moltissimi casi gli scarichi artigianali nn sono omologati e devono avere la punzonatura con il codice di omologazione ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


mmmmmmmmm... per quanto riguarda l'omologa beh... non mi interessa...
con certi amici stiamo avallando queste tipologie per riadattarli su jtdm-2 con relativa valvola deviatore e opportunamente rivisti nel risvolto finale...


3_uscite_corto.jpg32399690004_large.jpgbig_954art011t4uz_0000.jpgcoppia-terminali-di-scarico.jpgmerc_terminali.jpgP5160305.jpgscania_termin_scar5.jpg

idea bizzarra ma tutto sotto studio...


p.s. quello incarbonio te lo lascio aahahaahahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmmmmm... per quanto riguarda l'omologa beh... non mi interessa...
con certi amici stiamo avallando queste tipologie per riadattarli su jtdm-2 con relativa valvola deviatore e opportunamente rivisti nel risvolto finale...


Visualizza allegato 89962Visualizza allegato 89964Visualizza allegato 89967Visualizza allegato 89961Visualizza allegato 89965Visualizza allegato 89963Visualizza allegato 89966

idea bizzarra ma tutto sotto studio...


p.s. quello incarbonio te lo lascio aahahaahahh
Wow stupendi!! Già mi immagino la macchina con uno scarico laterale destro e uno sinistro a singolo foro però. Con quello a tre buchi c'è il rischio che la macchina diventi un camion della Volvo