Scarico artigianale in zona Milano/Monza

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Accantonata l'idea di montare un finale e un centrale Supersprint, per via del costo (ho girato un po e mi han chiesto tutti intorno ai 900e) stavo valutando l'idea di montare un centrale e finale artigianale.
Conoscete qualcuno in zona Milano/Monza che realizza questi scarichi, che siano di buona qualità e a prezzi "decenti"?

Grazie

ciao
Fede
 
iko prova con ragazzon,spendi molto meno e son molto belli...guarda sul sito.su ebay ogni tanto si trova tranquillamente a buon prezzo.sul mio gtv ho uno scarico centrale s.s. e il finale universale in fibra di carbonio.puoi anche montare la parte finale del v6tb che ha una "PANCIA" in meno.esattamente non ha la num 9.
 

Allegati

  • scarico norm.jpg
    scarico norm.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 601
iko prova con ragazzon,spendi molto meno e son molto belli...guarda sul sito.su ebay ogni tanto si trova tranquillamente a buon prezzo.sul mio gtv ho uno scarico centrale s.s. e il finale universale in fibra di carbonio.puoi anche montare la parte finale del v6tb che ha una "PANCIA" in meno.esattamente non ha la num 9.

Esatto ero proprio interessato a eliminare quella pancia.
Purtroppo da quello che ho visto sul sito... Ragazzon per il gtv fa solo parti finali doppie o dtm :smiley_029:. Io ne vorrei uno finale singolo!

Gli unici che ho visto della Ragazzon che mi potrebbero piacere sono questi:

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...zzon-Stainless-Steel-Rear-Pipe-102::1533.html

http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...azzon-Stainless-Steel-Central-Pipe::1525.html

In questo modo elimino quella pancia giusto? Solo non vorrei facessero troppo rumore e mi peggiorassero le prestazioni anzichè migliorare qualcosina. Per quello ero orientato su supersprint dato che un po di gente lo ha montato e mi hanno dato tutti un feedback positivo.
 
Ultima modifica:
A milano in via casoretto vi è un officina conosciuta, mi sembra si chiami vici che costruisce marmitte artigianali.A mio avviso si puo mettere anche in acciaio non inox come erano una volta.Costa molto meno, anche se non è eterna pazienza
 
:D abbiamo fra i nostri ragazzi il 90% che monta Ragazzon...è come una malattia contagiosa dopo che abbiano iniziato noi stessi..a parte un nostro carissimo amico,dotato di un Gtv V6TB come il nostro identico,che ha montato SS:rimanendo deluso molto sia dal prezzo che dalla resa finale assolutamente non in linea con cio' che si aspettava. :cool:

Per Gtv 2.0 TS (per il tuo JTS dovrebbe esser compatibile) dal sito ufficiale Ragazzon c'è questo modello di finale:

immagine-non-disponibile.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/...sfare tutta la curiosità in merito.: good . :
 
hai un pò di soluzionmi veloci..

-centrale diretto con terminale originale v6tb.migliori le prestazioni e il sound
-centrale originale con finale ragazzon .migliori solo sound
-centrale diretto con terminale ragazzon.migliori le prestazioni,sound un pò invasivo ma mooolto racing!!
-oppure come già detto metti solo il terminale del v6....
 
Per Gtv 2.0 TS (per il tuo JTS dovrebbe esser compatibile) dal sito ufficiale Ragazzon c'è questo modello di finale:

immagine-non-disponibile.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/...lldämpfer Ragazzon Edelstahl Mittelrohr 32085

Grazie mille anche a paolo.tnt, proverò a fare un giro nel posto che mi hai consigliato! :)
 
Da quello che so io NON dovrebbe essere assolutamente stile DTM (rivolto verso l'alto) una volta montato su.

Pero' ti ripeto:basta contattarli anche via email per un primo contatto informativo e sanno risponderti molto accuratamente.

Noi abbiamo un ragazzo dei nostri che settimanalmente si reca in pellegrinaggio presso la loro sede e vede che sempre vengono incontro anche con soluzioni personalizzate nei confronti della clientela:quindi i problemi che a volte i cataloghi possono creare a prima vista,dopo una chiaccherata con loro è come se non ci fossero mai stati...:)

Piu' di cosi'...non so che dirti.:D
 
si esatto il centrale è quello ti elimina la pancia n°8.per quanto riguarda il terminale dovrebbe rimanere così:
 

Allegati

  • terminale2.jpg
    terminale2.jpg
    11.6 KB · Visualizzazioni: 692
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che so io NON dovrebbe essere assolutamente stile DTM (rivolto verso l'alto) una volta montato su.

Pero' ti ripeto:basta contattarli anche via email per un primo contatto informativo e sanno risponderti molto accuratamente.

si esatto il centrale è quello ti elimina la pancia n°8.per quanto riguarda il terminale dovrebbe rimanere così:

Grazie mille a tutti x le delucidazioni. Dalla foto sembra molto bello :p
Credo opterò proprio per questa soluzione! :D