scarico(completo) 180cv su Giulia 150cv

Una domanda? Hai avuto problemi o la macchina funziona anche meglio con i 2 scarichi? E per il sound ci sono migliorie?

È identica al monoscarico. Forse solo un po’ più silenziosa
 
Tutto si può fare, ma devi usare due tubi delle stesse dimentsioni del doppio scarico del 180cv. I due del 180cv sono più piccoli del monoscarico del 150cv. Oltre a questo,anche il silenziatore ha dimensioni diverse
Ciao. Io ina Giulia 150 cv mono scarico. Ho comprato lo scarico originale completo del 180 cv ( un usato di 30.000 km) . X montarla, oltre al dam, occorre altro? Grazie.
 
È identica al monoscarico. Forse solo un po’ più silenziosa

Confermo. Ho sostituito il monoscarico 150cv con il doppio scarico 180cv da oltre un anno e nessun problema di sorta. Anche io ho l'impressione che il suono del motore sia un po' più silenzioso agli alti giri ma con un brontolio più cupo e piacevole in accensione.
 
Ciao. Io ina Giulia 150 cv mono scarico. Ho comprato lo scarico originale completo del 180 cv ( un usato di 30.000 km) . X montarla, oltre al dam, occorre altro? Grazie.

No, non occorre nulla perché la 150cv è la 180cv sono uguali
 
Hai messo la annuncio? Sarei interessato io

Ciao scusa se ti rispondo con molto ritardo. Il DAM + terminale 150Cv sono sempre disponibili e in perfetto stato.
Adesso ho tempo e pensavo di mettere un annuncio su Ebay ma se sei interessato sentiamoci in privato. :)
 
  • Like
Reactions: Brandini80
Ciao scusa se ti rispondo con molto ritardo. Il DAM + terminale 150Cv sono sempre disponibili e in perfetto stato.
Adesso ho tempo e pensavo di mettere un annuncio su Ebay ma se sei interessato sentiamoci in privato. :)
Scusa, ma nn capisco. Interessato a cosa?
 
Scusa, ma nn capisco. Interessato a cosa?

rispondevo a un messaggio precedente di Numero8c (pag 2 di questo thread) che aveva espresso interesse - se ho capito bene - ad acquistare il DAM e il terminale della 150Cv che io in garage a casa, avendo montato quello a doppio scarico della 180Cv.
 
Sicuramente hai capito male. Anch'io ho il terminale con il dam della150 completo. Anzi se sai se ha qualcuno può interessare ho pure il paraurt posteriore colore blu Montecarlo.
 
Sicuramente hai capito male. Anch'io ho il terminale con il dam della150 completo. Anzi se sai se ha qualcuno può interessare ho pure il paraurt posteriore colore blu Montecarlo.

Scusa ma vedo il tuo nome utente è Fabrizio. Io rispondevo a un messaggio di Numero8c.
Sei la stessa persona con due accounts?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sapete se conviene installate il finale di scarico doppio che vende ragazzon per il diesel? Mi sembra buono, ma io non vorrei togliere dpf e la mia ha anche adblue, per caso potrebbe darmi dei problemi? Io vorrei cambiare solo la parte finale per avere i due scarichi non mi interessano altre cose