Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

Discussione in 'Marmitte' iniziata da rob3rto, 27 Aprile 2012.

1. Se contatti direttamente la Unicorse, nemmeno si degnano di risponderti, perché non spediscono a privati al di fuori dei confini nazionali. Io ho scritto ad uno shop specializzato che commercia anche on-line e mi hanno risposto che lo scarico costa 186.900 Yen......se non fosse stato disponibile credo che me lo avrebbero detto. Mi sono stoppato nella trattativa perché non mi hanno saputo rispondere a due domande fondamentali:
    1) A quanto ammontano le spese di spedizione?
    2) È possibile conoscere il codice della categoria merceologica a cui appartiene lo scarico? (Serve per sapere più o meno la cifra da versare alla dogana).
    Mi hanno un po' deluso da questo punto di vista. Poi non credo che sarebbero stati disponibili a spedire lo scarico come "omaggio"; quelli sono giapponesi, mica cinesi e piuttosto che evadere il fisco, preferirebbero fare "harakiri"!
    Vi linko comunque il sito del negozio: www.flatout.co.jp

2. Si si, mica esiste solo la Unicorse. Ci sono diverse aziende asiatiche che producono scarichi in titanio per le Alfa, sempre a prezzi proibitivi. Io ho una 156 gta però! Alcune ditte ne producono solo per la 147. Vedo comunque che stai già dimenticando in fretta il Supersprint.........

3. ma no, è solo per guardare in giro.
    il 'nostro' supersprint, (il gta è di famiglia), va + che egregiamente!!! :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Misura scarico 147 GTA Marmitte 6 Marzo 2015
consigli su acquisto scarico per 147 gta Marmitte 11 Giugno 2012
Acquisto scarico csc: come risparmiare? Marmitte 28 Maggio 2010