Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

Discussione in 'Marmitte' iniziata da rob3rto, 27 Aprile 2012.

1. scusa, ma all'inizio della discussione, non dicevano che si poteva acquistare in inghilterra?
    tramite 'autolusso' ?!?

2. ..ciò ma si paga il biglietto per sta discussione? grandiosi:cool:

3. In Inghilterra lo scarico che puoi acquistare é il wizard che è la replica unicorse...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

4. Eheh perché pensi che io sia un c*glione a voler acquistare un Unicorse, quando a metà prezzo c'è il Wiz? E che ci posso fare! Beh almeno 'ste discussioni rianimano un po' il forum dato che sembravate tutti morti. Vabbè giustifico BladeGTA che avrà avuto altro a cui pensare recentemente, cioè alla nuova bambina!

5. Esattissimo. Il contatto è Dan, molto gentile e disponibile, con cui sono stato in contatto per una settimana, ma alla fine non se ne è fatto nulla.

6. Più che altro c'è solo se decidere se acquistarlo o meno...;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

7. come mai, se posso?

8. Mi sono fissato per l'Unicorse originale che è in titanio. Il Wiz è una replica in acciaio e il prezzo che mi ha fatto è sulle 600 sterline all'incirca, pari a 720 euro più o meno al cambio. È un bel risparmio, considerando che ti manda anche parte del centrale, ma al momento ho rinunciato proprio alla spesa, perché in ogni caso parliamo di cifre importanti e credo che quest'anno dirotterò i fondi verso una bella distribuzione, dato che l'ultima è stata fatta nel 2009 e anche se da allora ho fatto 10.000 km, comunque sono passati 5 anni.

9. capito, grazie.
    si in effetti è una bella spesa.
    quindi quello di unicorse invece, è solo il terminale?

10. Esatto,solo il terminale. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio,ma sul sito unicorse,lo scarico in titanio lo danno come non più disponibile sotto le Gta. Hai letto GTAlfa?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Misura scarico 147 GTA Marmitte 6 Marzo 2015
consigli su acquisto scarico per 147 gta Marmitte 11 Giugno 2012
Acquisto scarico csc: come risparmiare? Marmitte 28 Maggio 2010