Scarico costruito Da "Wizrdovoz"

Diciamo che i possessori dell'Unicorse sono i giapponesi stessi dove una gta quota ancora parecchio e ciò giustifica l'esborso di migliaia di euro per uno scarico in titanio. Ho trovato in rete anche un australiano (anche lì le gta valgono ancora molto, ma vedrai che anche da noi si rivaluteranno presto) che per averlo ha dovuto tribolare anni (da quando ha cominciato a pensare di volerne comprare uno, fino a quando gli è arrivato il bestione a casa). Quello in foto è il tuo Wiz? Lo hai accolto come un pargolo? Nel box? Ahahahah
 
Si è proprio lui... L'ho poggiato sul primo posto comodo....;)
 
Una curiosità, mi diresti che differenza c'è a livello di diametro delle uscite? L'originale mi pare sia 2x76....il Wiz?
 
Nel wizard dovrebbero essere 2x80
 
Ah quindi leggermente superiori.....l'originale mi pare che non riempia a dovere l'apposito incavo del paraurti, ma se la differenza è così minima non credo cambi parecchio a livello visivo
 
img.tapatalk.com_d_14_01_06_py4uvyte.jpg


A parte che è leggermente spostato perché devo fissare bene la staffa dello scarico,questo sta giusto...
 
Ah ok, ora è più chiara la questione. Quindi ti agganci al cat (vabbè tu ti sei collegato al tubo dritto!) e vai? Cioè è plug and play? 750 sterline dovrebbero essere circa 900 euro.....mizzica direbbero in Sicilia. Certo è meno dell'Unicorse, ma in assoluto è una bella cifretta. Certo spendere 500/600 euro se non di più per uno scarico italiano e udire a lavoro finito più o meno lo stesso suono ti fa cadere la braccia. Il problema è che è proprio così: sono afoni i vari Supersprint, Ragazzon, Csc! Certo è che mi ero fissato per uno scarico in titanio e l'unica azienda più vicina a noi che li costruisce è Akrapovic, ma non credo che ne facciano per le nostre gta, anche se non ho ancora visitato il sito dell'azienda slovena....


supersprint afono?!?!?
 
Io ho un Supersprint sull'altra macchina (una Fiesta) e mi sono sempre trovato bene; però ascolta un video di youtube di un Unicorse su una Gta e poi mi dici che ore sono si dice dalle mie parti!
 
Io ho un Supersprint sull'altra macchina (una Fiesta) e mi sono sempre trovato bene; però ascolta un video di youtube di un Unicorse su una Gta e poi mi dici che ore sono si dice dalle mie parti!

io ho il supersprint completo sul gta....
mi piacerebbe sentire dal vuivo la differenza.
inizierò con un video come dici tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la percezione di ascoltare un V8 Ferrari. Mi sono informato direttamente in Giappone per acquistarne uno, dato che nessuno li importa in Europa. Mi sono bloccato perché ho paura delle imposte doganali; già di suo però costa tra i 178.000 e i 187.000 yen....al cambio sono all'incirca 1.300/1.400 euro solo per il finale! Mi ha talmente stregato che sarei disposto pure a spenderli, ma non vorrei ritrovarmi a pagare un conto totale di 3.000 euro.