Scarico paraurti spoiler

matteogod

Nuovo Alfista
3 Settembre 2021
7
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti…
Settimana prossima ci sarà la “trasformazione” della mia Giulia 2.2 150cv..
In pratica ci sarà il cambio paraurti,scarico doppio ragazzon,spoilerino sul baule, e centralina…
Volevo qualche consiglio su qualche altra piccola modifica da poterci fare, e sopratutto se secondo voi ho fatto male 😄 ( anche perché ci ho speso un po’)
 
Male non hai fatto, dipende poi che parti hai scelto e quanto hai speso :) Ad esempio ho sentito parlare non bene della roba di Helvetia, mentre per esempio io (ed altri) ci siamo trovati bene col Dam doppio scarico e con lo spoiler in carbonio made in China ;)
 
Ma in realtà a me hanno parlato meglio di quel fornitore rispetto a Made in china. Però anche vero che tante volte va a fortuna. Comunque non ho speso proprio poco, anche perché 1000 euro circa solo per lo scarico 😁
 
Ma in realtà a me hanno parlato meglio di quel fornitore rispetto a Made in china. Però anche vero che tante volte va a fortuna. Comunque non ho speso proprio poco, anche perché 1000 euro circa solo per lo scarico 😁
Quindi hai preso tutto da Helvetia?
 
Io ho appena sradicato lo spoiler x disperazione...in settimana monto quello cinese che mi è appena arrivato ed è uno spettacolo...
 
Io ho appena sradicato lo spoiler x disperazione...in settimana monto quello cinese che mi è appena arrivato ed è uno spettacolo...
Sei riuscito senza far danni alla vernice sotto?

@matteogod ('nchia "God", quando si dice avere un'alta considerazione di se stessi), ma lo sai che qui sul forum abbiamo uno sconto sui prodotti Ragazzon (scarichi)? Il finale omologato doppio per la mia l'ho pagato intorno alle 650 se ben ricordo:)
 
Sei riuscito senza far danni alla vernice sotto?

@matteogod ('nchia "God", quando si dice avere un'alta considerazione di se stessi), ma lo sai che qui sul forum abbiamo uno sconto sui prodotti Ragazzon (scarichi)? Il finale omologato doppio per la mia l'ho pagato intorno alle 650 se ben ricordo:)
Ho subito qualche danno dovuto alla grandine dei primi di agosto...cofano, tetto e baule da riverniciare. Ne ho approfittato x fare tutto assieme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho subito qualche danno dovuto alla grandine dei primi di agosto...cofano, tetto e baule da riverniciare. Ne ho approfittato x fare tutto assieme
Hai fatto benissimo!
'zzo la grandine è il mio incubo...