Scarico paraurti spoiler

Quindi hai preso tutto da Helvetia?
No solo il dam ho preso di quella marca. Il resto tutto preso tramite mio meccanico. Dello sconto di ragazzon non lo sapevo sinceramente se no avrei anche approfittato a saperlo prima dato che lo scarico che ho preso io l’ho pagato circa 1000 🙂
Sei riuscito senza far danni alla vernice sotto?

@matteogod ('nchia "God", quando si dice avere un'alta considerazione di se stessi), ma lo sai che qui sul forum abbiamo uno sconto sui prodotti Ragazzon (scarichi)? Il finale omologato doppio per la mia l'ho pagato intorno alle 650 se ben ricordo:)
Non so quale hai preso magari è lo stesso che ho preso io, ma quello che mi avevano proposto da circa 700 euro era uno scarico doppio senza terminale, invece quello che ho preso io è un terminale con già la parte finale che si allarga, e sarà quella che uscirà dal DAM e non i terminali finti originali diciamo
 
Non so quale hai preso magari è lo stesso che ho preso io, ma quello che mi avevano proposto da circa 700 euro era uno scarico doppio senza terminale, invece quello che ho preso io è un terminale con già la parte finale che si allarga, e sarà quella che uscirà dal DAM e non i terminali finti originali diciamo
Il mio è quello "simil-originale" perché non volevo i terminali esterni, li trovavo un po' tamarri e non sapevo quanta "aria" ci fosse tra loro e i fori del dam, col rischio che andassero a impattarci in caso di buche sulla strada, creando problemi:
whatsapp-image-2021-06-11-at-15-45-26-1-jpeg.jpg
 
Non rimane molta aria in realtà ma appena sarà tutto pronto manderò qualche foto per far vedere il risultato. Ma nel caso per lo sconto ragazzon come si deve fare e a chi si chiede?
 
Il mio è quello "simil-originale" perché non volevo i terminali esterni, li trovavo un po' tamarri e non sapevo quanta "aria" ci fosse tra loro e i fori del dam, col rischio che andassero a impattarci in caso di buche sulla strada, creando problemi:
Visualizza allegato 227115
Ciao posso chiedervi se avete notato miglioramenti nel sound e nelle prestazioni con lo scarico Ragazzon? Avete anche voi il diesel giusto?
 
Ciao posso chiedervi se avete notato miglioramenti nel sound e nelle prestazioni con lo scarico Ragazzon? Avete anche voi il diesel giusto?
2000 benzina. E certo, migliora sicuramente :) Anche con l'omologato (anzi direi che col centrale senza il risuonatore diventerebbe fastidioso)
Prestazioni no, manco te ne accorgi. Da solo sicuro non fa nulla, non sono motori aspirati, e anche su quelli per ottenere qualcosa non solo serve uno scarico che parta dalla testata e arrivi in fondo alla macchina (collettori compresi) ma anche una rimappata, un filtro più permeabile (che è una cosa rara da trovare fatto bene...) eccetera. Poi voglio dire, con i miei circa 300CV sai che mi frega del cavallo più/cavallo meno...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse diventa lievemente più cupa ma niente di eclatante. Sono curioso di sentirne la voce