I terminali sono avvitati al paraurti, il finale di scarico è un pezzo unico fino al centrale, Ragazzon vendevun raccordo x unire il finale ai terminali originali, io ho cambiato finale e terminali
Ciao ma che terminale mi consigliate csc , Ragazzon, remus? Magneti Marelli ha magari fatto qualche scarico per lo Stelvio? Premetto che io non voglio uno scarico che faccia troppo rumore ma mi piacerebbe una bella scoppiettata nelle cambiate tipo tct quando si fa la cambiata grazie milleI terminali sono avvitati al paraurti, il finale di scarico è un pezzo unico fino al centrale, Ragazzon vendevun raccordo x unire il finale ai terminali originali, io ho cambiato finale e terminali
Supersprint è il top ma costano veramente tanto ma non ho mai sentito sulla Stelvio che suono possa avere... comunque ho il benzina 280cv e mi piacerebbe avere quel qualcosa in più soprattutto quando si fa la cambiata e il rilascio. Grazie mille per la rispostaSempre montato supersprint costano ma materiali e lavorazioni sono fatte benissimo e bel suono cupo mai troppo esagerato.. poi dipende dai pezzi che Monti io i centrali li ho sempre tolto è messo tubo dritto... se hai benzina ok diesel lascia stare scarico pochissima differenza più che altro estetica...
Io sulla mia Giula Veloce ho centrale e finale silenziato Ragazzon.... quando schiacci a fondo in D e manuale, oltre un certo nr di giri, circa 3.500 giri, senti sempre le fucilate quando cambi... una goduriaSupersprint è il top ma costano veramente tanto ma non ho mai sentito sulla Stelvio che suono possa avere... comunque ho il benzina 280cv e mi piacerebbe avere quel qualcosa in più soprattutto quando si fa la cambiata e il rilascio. Grazie mille per la risposta
Grande è proprio quello che cerco ma cambiando anche centrale rimane sempre omologato? Per la revisione? Cambiando il terminale si riesce a mantenere i finali originali? Scusate per le tante domandeIo sulla mia Giula Veloce ho centrale e finale silenziato Ragazzon.... quando schiacci a fondo in D e manuale, oltre un certo nr di giri, circa 3.500 giri, senti sempre le fucilate quando cambi... una goduria![]()
Grande è proprio quello che cercoIo sulla mia Giula Veloce ho centrale e finale silenziato Ragazzon.... quando schiacci a fondo in D e manuale, oltre un certo nr di giri, circa 3.500 giri, senti sempre le fucilate quando cambi... una goduria![]()
Quindi solo con terminale non otterrei lo scoppiettio in cambiata?