scarico per Stelvio

Mi piacerebbe sentirlo dal vivo....
Di dove siete voi??
 
Io mi trovo all'estero in Germania...faccio il trasferisca l'ho comprata qui la macchina e l'ho targata tedesca visto che dobbiamo rimanere qui fino al 2021 e ho pagata solo 175 euro di bollo...in Italia ci in c...di bruttp
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Un chiarimento in italia se si sostituisce il finale con uno omologato si e in regola ?
puo' diventare un problema nel caso la macchina abbia problemi nel periodo di garanzia?
 
Un chiarimento in italia se si sostituisce il finale con uno omologato si e in regola ?
puo' diventare un problema nel caso la macchina abbia problemi nel periodo di garanzia?
Se il finale è omologato e non si sostituisce altro si è in regola e non si compromette la garanzia
 
a livello di rumore cambia qualcosa cambiando il finale o e solo un fattore estetico?
Io ho il CSC e penso che Ragazzon o Remus non cambi molto, il rumore è un pò più marcato ma non eccessivo, cupo piuttosto piacevole anche se, a mio avviso, questi scarichi costano troppo x il risultato che si ottiene, in fondo anche quello di serie ha un timbro tipicamente Alfa, mentre a livello estetico sparisce il tubetto ma credo ci facciamo caso giusto noi che lo stelvio lo abbiamo tutti i giorni sott’occhio
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Io ho il CSC e penso che Ragazzon o Remus non cambi molto, il rumore è un pò più marcato ma non eccessivo, cupo piuttosto piacevole anche se, a mio avviso, questi scarichi costano troppo x il risultato che si ottiene, in fondo anche quello di serie ha un timbro tipicamente Alfa, mentre a livello estetico sparisce il tubetto ma credo ci facciamo caso giusto noi che lo stelvio lo abbiamo tutti i giorni sott’occhio
Totalmente d'accordo.. io monto il finale Remus.
 
Io monto ragazzon e il rumore è diverso..bellissimo specialmente dopo 6000km il rumore è cambiato in meglio..prima ero un po deluso invece ora sn soddisfatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma i soli terminali si smontano o devo arrivare fino al motore è un unico pezzo? per capire devo farli allargare.