DAPARO
Alfista principiante
- 25 Settembre 2019
- 264
- 72
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina 200cv
Montavi il solo terminale se non ricordo male?Ciao a tutti, per chi interessa, riporto un feedback dopo 17000km con scarico Ragazzon.
Suono sempre piacevole, rombo coinvolgente, assolutamente perfetto a finestra chiusa, eccitante con finestre anteriori abbassate.
Ho girato tutto agosto con le quattro finestre totalmente aperte, e cosi si sente moooolto di più! ... mi sono reso conto che fuori il rombo è molto più presente che quello che si percepisce dall'abitacolo... è ovviamente normale cosi, ma non imaginavo "quanto" si sentiva di più da fuori...ora mi spiego perché i passanti sono attrati dalla Giulia al suo passaggio..o in manovra!!
Comunque niente di fastidioso, tutto molto piacevole, era solo un'osservazione personale sul fatto che l'abbinamento Giulia/Ragazzon è perfetto: nessun fastidio o risonanza su autostrada e invece suono profondo al minimo e rombo sportivo in accelerazione! Bell'acquisto!!
Ora l'assetto? Qualcuno ha già fatto qualcosa?
Io di km con il terminale omologato ne ho fatti circa 11000 e sono della tua stessa opinione.