Mi sorge un dubbio....se non ho capito male il banco misura cv alla ruota a cui si sommano quelli assorbiti dall'intera trasmissione che vengono misurati sempre dal banco in rilascio. Non è che i tuoi 162 cv sono i puri alla ruota a cui non hanno sommato quelli assorbiti dalla trasmissione????
Credo anche io che quel giorno il banco non stava andando bene per niente!!! ho preso un po’ i tempi su strada con il gps 100-200km sto sui 15,10 secondi attualmente calcolando le temperature di questo periodo credo che i cavalli ci sono
Credo anche io che quel giorno il banco non stava andando bene per niente!!! ho preso un po’ i tempi su strada con il gps 100-200km sto sui 15 secondi attualmente calcolando le temperature di questo periodo credo che i cavalli ci sono
Buongiorno a tutti finalmente è arrivato il grande giorno!!! Ho montato lo scarico Ragazzon!! Devo dire che è di ottima qualità ed e calzato perfettamente senza nessuna modifica, la qualità costruttiva e le saldature sono veramente eccezionali!!! A livello di rombo sono molto contento del risultato è molto cupo si bassi giri e in alto si sente il giusto. Ho notato che mettendo in modalità Dynamic fa più rumore e si sente anche qualche scoppiettio accelerando.
Si sì ho messo solo il terminale omologato, il centrale lascio il suo perché il barilotto e già molto piccolo e non voglio cha faccia troppo rumore poi, già cosiiii ne fa abbastanza!!!! E già mappata stage1 e il filtro aria lo sto ordinando sto mettendo lo Sprintfilter a secco ora sì che è un piacere guidarla la Giulia ha un rombo davvero bello