sulle mie auto ho sempre montato bmc, pulito e oliato ogni 10mila km e per ora zero problemi! Poi magari è stata fortunaperché hai montato il Bmc!?!? Quello è in cotone e lo devi oliare e al debimetro non farai certo del bene purtroppo!!! Differenze prestazionali la sento più sciolta nel salire di giri e in rilascio si sente il rumore tipo pop-off
. A livello costruttivo rispetto all originale in carta non c’è paragone propio
Grande, hai fatto bene.Buongiorno raga montato finalmentee il centrale diretto Ragazzon...ora sì che è musica per le mie orecchie un bel rombo più cupo ma niente di stravolgente!! Come prestazione in alto va mooolto meglio rispetto a prima![]()
Per cambiare il downpipe mi dicevano che è un lavoraccio...c'è tipo da scollegare dei tubi.Si sono molto soddisfatto non tanto per il rombo che è aumentato giusto un pochino ma per le prestazioni medi e alti vola che na bellezza!!! A dicembre vediamo se babbo natale mi porta il downpipe ahahahaha
Ho visto che costa un botto....se però pensi che il telo copri giulia originale costa 400 euro...Guarda io per come ho sbirciato nel cofano mi sembra tutto abbastanza agevole però non saprei eh!! Siii per forza bisogna rivedere tutta la mappa, far adeguare le sonde lambda ecc ecc, farò tutto insieme montaggio Downpipe e centralina vediamo per fine anno se le finanze permettonoL unico è la Ragazzon che lo produce madonna mia 1200€ costa
un salasso!!!