Scarico Ragazzon

Bello! Ottenuto solo cin il terminale che vorrei montare io? Quindi lasciando tutto il resto (centrale, silenziatore, etc)? È il Ragazzon?
Io ho il tubo centrale e il silenziatore omologato Ragazon

• Mi piace
Reazioni: alfamax72
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intendo che hai 1 silenziatore sportivo al posto dei 2 originali al posto del silenziatore centrale hai il tubo dritto?
Il silenziatore originale di Giulia è solo uno al retrotreno. Il tubo centrale ha solo un diametro maggiore

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Ci sono da una vita la ditta come minimo avrà 30 anni!! Sono al pari di ragazzon o superiori.. ma da qual poco che ho visto supersprint e csc.. sono nettamente superiori come qualità costruttive saldature materiali ecc…

Ecco un po di informazioni

Allegati

• IMG_4224.webp
    IMG_4224.webp
    48.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: alfamax72
Ci sono da una vita la ditta come minimo avrà 30 anni!! Sono al pari di ragazzon o superiori.. ma da qual poco che ho visto supersprint e csc.. sono nettamente superiori come qualità costruttive saldature materiali ecc…
Supersprint ho praticamente sentito all'unanimità che sono superiori, ma credo non forniscano omologazione. Di CSC ho sentito in genere pareri contrastanti; altra ditta che ho sentito nominare è Ciano Motorsport e pari forniscano lo scarico omologato. Ma non ho idea di come cambi il sound cambiando solo il terminale con silenziatore