Bello! Ottenuto solo cin il terminale che vorrei montare io? Quindi lasciando tutto il resto (centrale, silenziatore, etc)? È il Ragazzon?Ecco l’audio del sound della mia Giulia
Bello! Ottenuto solo cin il terminale che vorrei montare io? Quindi lasciando tutto il resto (centrale, silenziatore, etc)? È il Ragazzon?Ecco l’audio del sound della mia Giulia
Io ho il tubo centrale e il silenziatore omologato RagazonBello! Ottenuto solo cin il terminale che vorrei montare io? Quindi lasciando tutto il resto (centrale, silenziatore, etc)? È il Ragazzon?
Ho tutto il tubo centrale e silenziatore Ragazon. Non solo il silenziatore.Qundi hai solo il silenziatore finale come dicevo io?
Il silenziatore originale di Giulia è solo uno al retrotreno. Il tubo centrale ha solo un diametro maggioreIntendo che hai 1 silenziatore sportivo al posto dei 2 originali al posto del silenziatore centrale hai il tubo dritto?
Supersprint ho praticamente sentito all'unanimità che sono superiori, ma credo non forniscano omologazione. Di CSC ho sentito in genere pareri contrastanti; altra ditta che ho sentito nominare è Ciano Motorsport e pari forniscano lo scarico omologato. Ma non ho idea di come cambi il sound cambiando solo il terminale con silenziatoreCi sono da una vita la ditta come minimo avrà 30 anni!! Sono al pari di ragazzon o superiori.. ma da qual poco che ho visto supersprint e csc.. sono nettamente superiori come qualità costruttive saldature materiali ecc…