SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA

Discussione in 'Marmitta' iniziata da luvec74, 24 Febbraio 2019.

1. #1luvec74,24 Febbraio 2019
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2019
    Buongiorno, c'è qualcuno interessato ad acquistare degli scarichi artigianali FIAMMENGHI con valvola o diretti??? potremmo cumulare l'ordine
    foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 1foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 2foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 3foto SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE  GIULIA 2000 BENZINA - 4

A iddi, kormrider e ziopalm piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019
    Scarico Sportivo Giulia 2.2 JTDM Marmitta 20 Marzo 2019
    Scarico sportivo Giulia 2.0 Super 200cv. Marmitta 7 Novembre 2018

3. Non sapevo esistesse una cosa del genere.( sono poco esperto di modifiche sulle autovetture). Mi pare di capire che volendo si possono bypassare i silenziatori rendendo lo scarico Libero . E come si fa? Si aggiunge un qualche comando all'interno dell'auto? Costano molto?

4. È tutta la parte del silenziatore finale fatto artigianalmente con una valvola elettronica con un telecomando con cui si può aprire (diretto) o chiudere (silenziato) per il forum lo vende a 1070€+ IVA

A iddi e kormrider piace questo messaggio.
  5. Veramente interessante. Se non fosse che la mia è ancora in garanzia....
    Esiste in rete qualche video con una prova di una Giulia così modificata?

6. Vai su questa sezione e cerca discussione modifica scarico Giulia 280 cavalli al messaggio 200

A ciomauro piace questo elemento.
  7. Anche la mia a parte Alfa dice che se non tocchi elettronica la parte finale dello scarico non influisce sulla garanzia e poi puoi sempre rimontare il suo se ti viene fuori un problema

8. #8ciomauro,25 Febbraio 2019
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2019
    E' questo?
    [/QUOTE]

Da uno scarico senza silenziatore mi sarei aspettato più rumore (ma forse da un video non si può giudicare) . Rimane comunque un altro silenziatore a monte? Non che la cosa mi dispiaccia, non amo gli scarichi assordanti. E nella giuda la differenza si sente? Dovrebbero anche aumentare i cavalli.....
    Darà problemi nel controllo delle emissioni?
    La valvola bypass come la alimentano (ci sono cavi elettrici "da quelle parti")?
    (Forse ho fatto un po' troppe domande...)
    :rolleyes:

9. Sul loro sito non trovo niente....
    Non sarebbero neppure troppo lontani da dove abito io.

Fiammenghi Engineering