SCARICO SPORTIVO ARTIGIANALE GIULIA 2000 BENZINA

Discussione in 'Marmitta' iniziata da luvec74, 24 Febbraio 2019.

1. Il terminale si dovrebbe aggirare sui 500 € e quello omologato silenziato che torna Silenziatore estetico originale

2. #14kormrider,25 Febbraio 2019
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2019

Si ma con fiamminghi ci ballano altri 600 in più rispetto al ragazzon...

Sinceramente, non mi sembra tutto sto gran sound:

Ragazzon invece con 600 euro:

A luvec74 piace questo elemento.
  3. Poi più che altro per mamma Alfa è come se avessi il suo originale

4. E se non ti basta il sound puoi sempre mettere anche il centrale silenziato o diretto Ragazzon

5. Da uno scarico senza silenziatore mi sarei aspettato più rumore (ma forse da un video non si può giudicare) . Rimane comunque un altro silenziatore a monte? Non che la cosa mi dispiaccia, non amo gli scarichi assordanti. E nella giuda la differenza si sente? Dovrebbero anche aumentare i cavalli.....
    Darà problemi nel controllo delle emissioni?
    La valvola bypass come la alimentano (ci sono cavi elettrici "da quelle parti")?
    (Forse ho fatto un po' troppe domande...)
    :rolleyes:[/QUOTE]

Come fa a dare problemi nelle emissioni se non vai a toccare il catalizzatore???

Per la garanzia non rischi nulla.. è soltanto la linea di scarico una semplice marmitta....

A luvec74 piace questo elemento.
  6. Mi sto un po' perdendo fra le varie soluzioni. Volendo uno scarico che lasci l'auto più libera (senza valvola bypass) e che sia omologato per non avere problemi, cosa suggerite?

7. Ragazzon CSC SUPERSPRINT

hanno tutti l'omologazione per poter circolare
    Su strada.

A ciomauro piace questo elemento.
  8. Altro che fiamminghi!!!

Mesi buttati a fare realizzare due tubi per 2000euro fuori il montaggio... per poi sentirlo suonare uguale alla marmitta originale!!!

Quando con 600 euro era già bello che pronto
    Con un risultato eloquente:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Centralina controller valvola di scarico PROBLEMA!!!!!!!!!! Marmitta 7 Agosto 2019
Scarico Sportivo Giulia 2.2 JTDM Marmitta 20 Marzo 2019
Scarico sportivo Giulia 2.0 Super 200cv. Marmitta 7 Novembre 2018