380 è anche buono. Dove?Sì la centralina viene 380 euro più iva
380 è anche buono. Dove?Sì la centralina viene 380 euro più iva
Ciao, anche io ero curioso di sapere se cambia qualcosa a livello di “suono”, qualcuno l’ha montato?? Volevo anche un parere sul cambio del filtro aria da quello originale a quello della sprint filter, ne vale la pena? Io ho una Giulia 2.2td 190cvScarico Sportivo 2 Uscite Ragazzon per Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel a soli 645,00 €
Cosa ne pensate? Sarei molto tentato...ne vale la pena? QUalcuno più esperto mi saprebbe dire se il sound cambia davvero? (ovvio che non mi spetto un sound da benzina)
Credo nessuno l'abbia provato, dobbiamo arrenderci, il diesel suonerà sempre e comunque come un trattore. Per quanto riguarda il filtro aria penso che un filtro aria sportivo non faccia alcuna differenza 'sensibile' sulle nostre auto. Lo avverti forse leggermente su un benzina che ha meno coppiaCiao, anche io ero curioso di sapere se cambia qualcosa a livello di “suono”, qualcuno l’ha montato?? Volevo anche un parere sul cambio del filtro aria da quello originale a quello della sprint filter, ne vale la pena? Io ho una Giulia 2.2td 190cv
Capisco, allora mi chiedo il perché di questo ‘nuovo’ scarico da 70 mm della ragazzon se non cambia il Suono in maniera perlomeno udibile.. il fatto è che quelle sue marmittine non rendono giustiziaCredo nessuno l'abbia provato, dobbiamo arrenderci, il diesel suonerà sempre e comunque come un trattore. Per quanto riguarda il filtro aria penso che un filtro aria sportivo non faccia alcuna differenza 'sensibile' sulle nostre auto. Lo avverti forse leggermente su un benzina che ha meno coppia
Perché qualche fesso che la compra sperando nel suono dello scarico di un a Ferrari c’è sempre .Capisco, allora mi chiedo il perché di questo ‘nuovo’ scarico da 70 mm della ragazzon se non cambia il Suono in maniera perlomeno udibile.. il fatto è che quelle sue marmittine non rendono giustizia