Wow come e dove si va per avere un risultato come nel video?Chiedo scusa, ma intervengo perchè un mio amico con una mito 1.3jtdm ovviamente con una buona mappa che non fuma molto e scarico tutto libero ha un suono che agli alti si avvicina molto a quello di una abarth senza esagerare e non scherzo, mi riferisco soprattutto a chi dice che sono soldi persi, sul diesel c'è da rassegnarsi ecc, forse sono gusti, ma vi posto questo video che ho registrato tramite schermo di un ragazzo che seguo su instagram e probabilmente sarà anche su questo forum, lo tengo semplicemente come riferimento perchè cercherò di ottenere gli stessi risultati un domani...
parliamo di una giulia 2.2 180cv presumo sia scarico tutto libero e mappata da un preparatore molto bravo che conosco, allego video e ditemi se suona come un trattore/ducato...
link video
a me personalmente il rombo non piace, ma soprattutto la Giulia fa molto fumo e questo non va assolutamente benetutti muti...si vede che hanno fanno un ottimo lavoro su quella giulia allora
Io ho MY21 190cv, doppio scarico originale e ha 2 silenziatori nel terminale (uno per lato) + quello nel centrale.Buongiorno qualcuno ha qualche foto dello scarico originale della 180 cv perché vorrei capire quanti silenziatori ha perché avevo intenzione di modificare lo scarico originale con due valvole perché il prezzo di uno scarico aftermarket sono fuori di testa
Come suona? Io avevo intenzione di prenderne uno con valvola in modo che sui lunghi tragitti rimarrebbe silenziosoIo ho MY21 190cv, doppio scarico originale e ha 2 silenziatori nel terminale (uno per lato) + quello nel centrale.
Adesso ho terminale ragazzoni
Ciao
Aperto non lo so, ha 2 silenziatori più piccoli degli originali ed è comunque omologato. Sicuramente ha qualcosina di meglio dell' originale come suono, in abitacolo non senti nulla, tranquillo.Giusto un suono appena piu carino fuori.Non è come un benzina. Ma ripeto io ho ancora il centrale originale silenziato e terminale ragazzon omologato.Come suona? Io avevo intenzione di prenderne uno con valvola in modo che sui lunghi tragitti rimarrebbe silenzioso