Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

ho parlato direttamente con il negozio che vendeva lo scarico e mi ha sconsigliato stesso lui di comprarlo, dicendo che era un semplicissimo scarico in acciaio che non apportava nessun beneficio alla macchina, e con quei soldi potevo comprare qualcosa di molto meglio come supersprint, ragazzon ecc

Cioè ma datevi una svegliata!!! DRIN DRIN
Perchè gli altri scarichi come sono fatti in radica? di Plastica? Di nanotubi di carbonio rigeneranti?

Con quei soldi è ovvio che ci si compra qualunque marmitta. Ragazzon abbiamo sconto del 20% per chi è Premium! Supersprint invece li ha eliminati gli sconti...
 
Scusa j.kay io ho montato il doppio scarico ragazzon da 102mm prezzo di listino 480 esclusa di iva ,pagato con sconto 440 euro e NON sono un iscitto premium...ho la mail della ragazzon che mi dice che ho diritto a uno sconto del 30%,mi sa che qualcosa non torna con questi sconti...per quello della magneti marelli poi che sconto esclusivo è se lo vendevano su altri canali allo stesso prezzo del forum?non voglio far polemica ma far chiarezza perchè non sono l'unico a quanto pare ad avere dubbi...ciao
 
Scusa j.kay io ho montato il doppio scarico ragazzon da 102mm prezzo di listino 480 esclusa di iva ,pagato con sconto 440 euro e NON sono un iscitto premium...ho la mail della ragazzon che mi dice che ho diritto a uno sconto del 30%,mi sa che qualcosa non torna con questi sconti...per quello della magneti marelli poi che sconto esclusivo è se lo vendevano su altri canali allo stesso prezzo del forum?non voglio far polemica ma far chiarezza perchè non sono l'unico a quanto pare ad avere dubbi...ciao

a me non risulta proprio, e nel caso dovesse essere vero prenderemo le dovute precauzioni e azioni.
Se un nostro partner riserva la scontistica riservata ai Premium a chi non lo è, ed è dimostrabile semplicemente con la fattura, queste cose non sono possibili.

Per la Magneti non veniva venduto su "altri canali" allo stesso prezzo come ha giustificato lo stesso titolare dello Shop qua nei nostri Forum.
 
Invece si, sia su subito che su ebay, il terminale lo vendevano allo stesso prezzo che c'era nel forum... Lo so bene perché stavo per comprarlo pure io prima che me lo sconsigliassero! Ed ho la mail del negozio come prova!

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
Il titolare ha smentito questa cosa e comunque ora come ora non interessa a nessuno visto che sono terminati i pezzi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Non so se ti danno qualcosa, ma io non ho niente e ne voglio infangare negozio o magneti Marelli! Appena posso stampo la mail la scannerizzo e la posto qui, così vediamo se smentiscono ancora! Anche perche non mi va di passare dalla parte del bugiardo o chi si inventa cavolate! Ho detto solo ciò che mi è stato detto! Niente di più niente di meno.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
io l'ho montato sulla mia, lo scarico è veramente bello e ben fatto, nonostante la mia sia diesel migliora il suono e soprattutto l'allungo del motore, ora va molto più spedita, l'ho comprato su subito.it con il doppio raccordo 345€ compreso la spedizione.

ecco la prova che non dico balle!!!
 
Ma lo capite l'italiano. Quello scarico a quel prezzo non c'è piu. Se volete chiamate pure chi lo ha su subito etc. Poi riferite se magicamente sono tornati disponibili altro non so dirvi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
a dire il vero è un post datato 18 settembre 2013 alle ore 15:57 , lo trovi alla seconda pagina di questa discussione...certo se sai leggere ..cmq di discutere con un arrogante come te ne faccio volentieri a meno ti saluto e stammi bene !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
RAGAZZI, RIPORTIAMO I TONI E LA DISCUSSIONE IN CARREGGIATA.

Prossimi post non inerenti verranno rimossi senza preavviso e gli autori sanzionati come da regolamento, grazie
 
X