Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

ecco la prova che non dico balle!!!
p.s. il venditore di subito, ebay e del forum è lo stesso, xkè l'ho chiamato anche io, ed il numero di telefono è lo stesso! ed è lo stesso venditore che mi ha detto che c'è di meglio, ed è lo stesso venditore che mi ha mandato la mail!
 
Ma dai? Non lo avevamo capito!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Io l ho comprato a 345 ed è la fine del mondo, la macchina ha una leggera miglioria è più libera nel prendere i giri e il sound è più aggressivo
 
Ciao a tutti, vorrei cominciare dicendo di aver capito che lo scarico M.Marelli non c'è più a 345€.
IO vorrei prendere uno scarico sportivo per la mia Q.V. (omologato) ha un buon prezzo.
Visto che lo scarico M.M. costa 770€, Inoxcar 600€ circa, Ragazzon sui 500€ ma diam. da 90, Supersp. imprponibile.
Consigliatemi altri scarichi con almeno Diam. 100mm ha un buon prezzo e dove comprarli. Grazie.
 
Ragazzon ma quello da ø100 ....
più il centrale diretto ;) ;) ;) ......
 
Ragazzon e se diventi premium hai sconto 20

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ieri ho ritirato la belva dal carrozziere dopo un tamponamento e gia che c'ero ho sfruttato l'occasione! non avevo ancora trovato questo post quando il mio meccanico mi ha proposto i terminali della magneti marelli! presi al volo e ora posso dire WOWOWOWO! spettacolari bellissimi! ovviamente ho cambiato anche il Dan e ho messo quello sportivo! ecco una piccola foto CAM00585.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao, ho visto ora la discussione sul gruppo d'acquisto a 345€ ma ho capito male io o era soltanto una bufala ? io sono interessato a comprarlo,a oggi dove lo posso trovare al miglior prezzo ? posso montarlo da solo o devo portarlo da un meccanico ? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Colonna sei sparito? Prezzo? Sound da ferma?
 
X