dopo le prime impressioni ... vi dico cosa penso del risultato finale... premetto che l ho montato direttamente con adattatore non omologato...e che gia giravo con centrale diretto da prima... il suono a minimo senza dare gas! e aumentato notevolmente, rimasto simile a quello di prima ma e aumentato decisamente ,oltre ad aumentare e anche piu piacevole in quanto i materiali sono decisamente migliori di quella schifezza che l alfa monta di serie...
detto questo.. quando si e in marcia e l auto entra in coppia il suono diventa assurdo!! esageratamente bello!! ma anche esageratamente ALTO! da arresto immediato... pero devo dire che appena montato agli alti giri ovvero da 5000 a 6500 quasi non si sentiva niente...cosi mi sono fatto subito 200 km e si vede che va sempre meglio... ora in prima in seconda e in terza marcia appena entra in coppia il motore il suono resta eccellente fino a limitatore...inoltre dopo i 200 km per4corsi si nota una certa prepotenza quando si da gas!! ora atttendo solo di fare una bella mappa o centralina aggiuntiva(ancora non ho deciso!)... morale della favola il prezzo dello scarico e veramente un affare! per i risultati che da! faccio fatica a credere che allo stesso prezzo si possono avere risultati migliori utilizzando altre marche
Io faccio avanti ed indietro due volte a settimana da Caserta e Verona e viceversa. Ti assicuro che giù sono molto piú tolleranti.
Giù badano al sodo e se ti beccano guardano assicurazione, carta circolazione e dati patente.
Al nord invece dando per scontato quanto sopra si concentrano sulla vettura.
Io faccio avanti ed indietro due volte a settimana da Caserta e Verona e viceversa. Ti assicuro che giù sono molto piú tolleranti.
Giù badano al sodo e se ti beccano guardano assicurazione, carta circolazione e dati patente.
Al nord invece dando per scontato quanto sopra si concentrano sulla vettura.
esatto...per mia fortuna e ancora cosi.. quando mi fermano i documenti bastano...per ora, dato che sicuramente ci evolveremo anche noi prima o poi... e i controlli diventeranno pignoli anche qui...spero piu tardi possibile