Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Potresti fare un video per far sentire il sound e l'estetica? Perché su you tube ci sono video ma della qv e del tb120cv il multiair credo che sei il primo ad averlo montato
 
A livello di prestazioni hai trovato differenze?
 
A livello di prestazioni hai trovato differenze?

Per adesso a livello di prestazioni non ho notato differenza rispetto a prima, pero' riprendendola venerdi non ho fatto tanti km....posso essere piu' preciso fra un po' di tempo.
 
Ragazzi, personale opinione, scordatevi che il solo terminale vi dia qualcosa nella maniera più assoluta... Se volete aumentare le prestazioni serve tutto lo scarico ma proprio tutto e assieme pure una mappa altrimenti le dimensioni ed il funzionamento diverso dall'originale si scompensano
 
Mentre guidi e tieni tutti i finestrini chiusi della giuly il rombo si sente nella vettura e fastidioso? Nn vorrei che dia troppo fastidio al mio piccolo alfista mentre dorme altrimenti mia moglie m'ammazza.
 
Qualcuno lo ha installato sul 170 jtdm?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mentre guidi e tieni tutti i finestrini chiusi della giuly il rombo si sente nella vettura e fastidioso? Nn vorrei che dia troppo fastidio al mio piccolo alfista mentre dorme altrimenti mia moglie m'ammazza.

Certamente il rombo è piu corposo quindi anche nell'abitacolo si fa sentire per bene, a me non da fastidio anzi è piacevole...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato il DAM della sprint quindi adesso vorrei prendere i terminali maggiorati ma quelli della linea accessori costano un botto...preferisco aggiungere 80€ e prendere lo scarico della MM anche se quasi sicuramente sarà solo estetica...
 
X