Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Anch'io avevo chiesto ad un artigiano di farmi uno scarico con uscite regolabili e diametro 120mm ad un costo di 300€ però nn utilizzando l'acciaio ma una lega. Nn mi è stata specificata la lega allora ho ordinato direttamente l'ss900r. Fai un video del tuo scarico artigianale e poi se riesco in questa settimana carico il mio
 
non ho ancora fatto nè video nè foto, ma appena ho un minuto lo faccio e le posto.
 
Dai ragazzi io muoio dalla curiosità!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eccomi qui, finalmente riesco a postare qualche foto...
IMG_20150602_144357.jpgIMG_20150602_144408.jpgIMG_20150602_144431.jpgIMG_20150602_144450.jpgIMG_20150602_144506.jpgIMG_20150602_144529.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

come si postano i video?
 
Prova a caricarlo su youtube!
Veramente belli, ma immagino che qui non esista il catalizzatore e quindi non sono omologati (anche perchè sono artigianali)?
Spero di non dire baggianate.
Io ho segnato il paraurti posteriore e a sto punto aspetto di avere soldi e lo prendo con due sedi per i terminali e comprerò insieme uno scarico, magari artigianale magari no, è che abitando vicino al confine mi sembra che se passi la frontiera con l'auto un po' troppo rumorosa ti fanno fermare.... -.-'
 
Prova a caricarlo su youtube!
Veramente belli, ma immagino che qui non esista il catalizzatore e quindi non sono omologati (anche perchè sono artigianali)?
Spero di non dire baggianate.
Io ho segnato il paraurti posteriore e a sto punto aspetto di avere soldi e lo prendo con due sedi per i terminali e comprerò insieme uno scarico, magari artigianale magari no, è che abitando vicino al confine mi sembra che se passi la frontiera con l'auto un po' troppo rumorosa ti fanno fermare.... -.-'

La versione col CAT è l'SS900T, utilizzabile in strada.

Questo è RACE only, ergo se ti cuccano e per sbaglio infilano uno specchietto o si chinano sotto e non vedono "pancie" sei fregato :)
 
confermo, essendo diretto non è omologato, il catalizzatore non c'entra, quello c'è, è montato a monte del centrale (ed è il motivo per il quale il rumore non è eccessivo).
per le fdo, basta non fare il ******* e non ti fermano, figuriamoci poi se si mettono a guardare sotto alla macchina.
attenzione all'SS900T: è uno scarico bivalente, ossia diretto o silenziato a seconda della configurazione. se lo metti con la derivazione che lo rende diretto, col caxxo che è omologato.
infatti il parametro che definisce se è omologato o no non è la presenza di "pance", ma le emissioni in decibel.
l'omologazione è riferita alla configurazione silenziata.
se la marmitta fa rumore, puoi avere tutte le attestazioni di omologazione del mondo, che non le guardano nemmeno.
immagina una marmitta originale ma bucata, anche quella è omologata...
 
confermo, essendo diretto non è omologato, il catalizzatore non c'entra, quello c'è, è montato a monte del centrale (ed è il motivo per il quale il rumore non è eccessivo).
per le fdo, basta non fare il ******* e non ti fermano, figuriamoci poi se si mettono a guardare sotto alla macchina.
attenzione all'SS900T: è uno scarico bivalente, ossia diretto o silenziato a seconda della configurazione. se lo metti con la derivazione che lo rende diretto, col caxxo che è omologato.
infatti il parametro che definisce se è omologato o no non è la presenza di "pance", ma le emissioni in decibel.
l'omologazione è riferita alla configurazione silenziata.
se la marmitta fa rumore, puoi avere tutte le attestazioni di omologazione del mondo, che non le guardano nemmeno.
immagina una marmitta originale ma bucata, anche quella è omologata...

Grazie! Ma immagino che quel componente smontabile che lo rende diretto non sia veloce da installare e rimuovere? C'è da smontare lo scarico o sbaglio? Voglio dire, non è che da un giorno all'altro (o da un momento all'altro della giornata) voglio fare più rumore e quindi in due minuti lo levo.. giusto? :(
 
certo che no, devi comunque smontare la marmitta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato, ci voleva qualcosa programmabile con un tastino all'interno dell'abitacolo... :Q___ ma mi sa che per quello ci vorrebbe uno scarico completo di collettori? ....e più lavoro e soprattutto più soldini... XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X