Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Io pure l'ho ordinato dalla 100 ottani 340€ ivato e spedito. Lunedì dovrei montarlo.
 
il rombo va sentito a velocità costanti e prolungate. Se devo andare in Autostrada e mi devo fare 10 ore a 130Km/h, il sound non lo voglio sentire.
Come è adesso sulla sprint, la macchina a sotto i 2000 giri è bella rombosa e tende a silenziarsi ( o confondersi) all'aumentare della velocità.
 
Ciaoo a tutti, ho montato lo scarico ss900r venerdi' sulla giulietta multiair 170 cv, devo dire veramente un ottimo scarico, per quanto riguarda il sound appena giri la chiave si sente un rombo molto piu' corposo, quando poi il motore sale di giri il sound aumenta veramente ma veramente tanto sbuffa durante le cambiate in maniera anche eccessiva ma questo suono mi fa ripensare alla scelta azzeccata fatta. Per quello che riguarda i consumi per il momento sono rimasti quelli che avevo prima 13 km/l.

ciaoo a tutti

Ti invidio! Pagato 900€?
 
Quindi con 500€ potrei comprarmi questo scarico e un paraurti usato con doppia sede per i terminali? :O però se non è omologato è dura dato che abito vicino alla Svizzera e spesso passo per la dogana.. Ho sentito che le auto rumorose le controllano subito :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena lo monto farò un video e lo caricherò su you tube in modo tale da far sentire il multiair 170.
 
Appena lo monto farò un video e lo caricherò su you tube in modo tale da far sentire il multiair 170.

Fallo anche in movimento per quanto tu riesca (che so, qualcuno che ti riprende mentre fai qualche rettilineo) che tutti gli altri video sono fatti ad auto ferma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si appena lo monto farò un bel video da fermo, mentre guido e farò delle partenze per vedere come si sente da lontano. Me la chiesto anche 100 ottani di fare un video così in quanto di multiair su you tube con l'ss900r nn c'è ne sono.
 
non vorrei sembrare ripetitivo, ma:
ho fatto fare uno scarico artigianale per la mia multiair da un artigiano che ha rifatto una copia del magneti marelli portello (quello per intenderci diretto a Y) con un tubo di diametro maggiore rispetto al magneti marelli originale. spesa mostruosamente più bassa di quelle che elencate voi, e scarico impeccabile, con terminali diametro 117 mm (da vedere davvero tosti). prima e seconda, se cambi giù di giri, scoppietta come se facesse ritorno di fiamma, davvero bello visto che non "tiri". consumi invariati. rumore: al minimo impressionante, sembra una macchina da rally, più si accelera e meno si sente , in pratica perfetto per l'uso di tutti i giorni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potresti postare delle foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X