Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Puoi guardare che magari si è spostato sui gommini se non è tanto riesci a recuperare un po guarda sotto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho provato a guardare, purtroppo sembra che una volta che vengono serrate le viti il terminale si posizioni nuovamente "storto" e quindi il terminale sinistro lato conducente sporge di qualche centimetro più del destro. Quest'ultimo sembra posizionato giusto mentre il sinistro mi dà un po' l'impressione di essere troppo in fuori al punto di risultare antiestetico, almeno per un perfezionista come me. :Okay:

Ho provato a guardare, purtroppo sembra che una volta che vengono serrate le viti il terminale si posizioni nuovamente "storto" e quindi il terminale sinistro lato conducente sporge di qualche centimetro più del destro. Quest'ultimo sembra posizionato giusto mentre il sinistro mi dà un po' l'impressione di essere troppo in fuori al punto di risultare antiestetico, almeno per un perfezionista come me. :Okay:
Se vuoi puoi vendermelo [emoji3]

C'è addirittura di centimetri !?!?! Fai una foto ? Che sono curioso comunque se è saldato giusto ed è solo una questione di posizionamento sulla macchina si sistema .. pieghi i ganci e lo porti come vuoi tu .

- Informazione Pubblicitaria -
C'è addirittura di centimetri !?!?! Fai una foto ? Che sono curioso comunque se è saldato giusto ed è solo una questione di posizionamento sulla macchina si sistema .. pieghi i ganci e lo porti come vuoi tu .

Esatto ma secondo me l'errore, se presente, è solo sulla posizione di fissaggio di uno dei due ganci. Penso comunque che si possa correre ai ripari... Per quando riguarda i centimetri, forse ho esagerato, però si nota, soprattutto se guardi dall'alto, perché da un lato il logo marelli stampato si vede di più rispetto all'altro che rimane più nascosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque la soluzione è solo 1 se è così. piegare i ganci fino ad arrivare alla misura .. prova anche a smollare i 2 bulloni dei ganci hanno un po di gioco .lo posizioni e lo ritiri

Già provato ad allentare, ruotare il gancio incriminato e ri-serrare ma pare tornare comunque come prima... Dovrei riprovare e ingegnarmi un po'.

Già provato ad allentare, ruotare il gancio incriminato e ri-serrare ma pare tornare comunque come prima... Dovrei riprovare e ingegnarmi un po'.

Allora ti rimane il caro e vecchio martello XD .. o dissaldare e risaldare i perni come ultima possibilità

Allora ti rimane il caro e vecchio martello XD .. o dissaldare e risaldare i perni come ultima possibilità

Per risaldare non dovrebbero esserci problemi lo potrei far fare dove lavoro, però che palle rismontare!

Comunque essendo che non costa 3 euro non dovresti avere questi problemi .. siccome lo danno plug and play .. sarebbe da mandagli una bella mail.

Comunque essendo che non costa 3 euro non dovresti avere questi problemi .. siccome lo danno plug and play .. sarebbe da mandagli una bella mail.

D'accordissimo! Quasi quasi controllo bene che non sia un errore di montaggio e gli scrivo!

X