Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Io l'avrei trovato a 250, ma non so se ne vale la pena sulla QV

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ciao, io mi sono fatto fare uno scarico artigianale prendendo come riferimento il portello, cioè uno scarico diretto a "Y".
a differenza del portello l'ho fatto fare con diametro maggiorato e con scarichi da 117 mm!
puoi vedere le foto che ho postato a pag. 18
ti chiedo un parere: nel mio caso il rumore col tempo è aumentato, ora è davvero pieno e corposo, appena presa ero quasi deluso perchè non si sentiva molto.
è successo anche a te?
 
Su YouTube tube c'è il video di una giulietta qv con ss900r ascoltalo e valuta. Ti posso assicurare che sono soldi ben spesi poi la tua ha già la staffa e il dam con doppio scarico quindi devi solo montarlo e camminare.
 
Su YouTube tube c'è il video di una giulietta qv con ss900r ascoltalo e valuta. Ti posso assicurare che sono soldi ben spesi poi la tua ha già la staffa e il dam con doppio scarico quindi devi solo montarlo e camminare.

Ciao Dany di che staffa parli? Più che altro, fattore principale di montaggio, è la speranza che non mi si sporchino ogni volta i terminali come quelli stock :)
 
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Ciao Dany di che staffa parli? Più che altro, fattore principale di montaggio, è la speranza che non mi si sporchino ogni volta i terminali come quelli stock :)
Ciao amico purtroppo i scarichi miei sono un po neri, mi riferisco ai terminali dove c'è la rete, appena smetterà di piovere li laverò presso un autolavaggio fai da te.
 
Ciao amico purtroppo i scarichi miei sono un po neri, mi riferisco ai terminali dove c'è la rete, appena smetterà di piovere li laverò presso un autolavaggio fai da te.
Peggio di un diesel [emoji3]

Comunque i miei li pulisco con una paglietta da cucina e vengono da dio!

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Buonasera a tutti, avrei una domanda da fare a chi ha già montato MM ss 900 r, portello, su 1.4 t.b. (120-170 cv), avete cambiato il paracalore? essendo che nascono con scarico singolo il paracalore è più piccolo e spostato + sulla sx, e visto che sulla mia multiair 170 cv dovrò montare il gpl, devo cambiare prima il paracalore, poi lo scarico doppio ed infine il gpl....
 
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Non credo che serva il paracalore per questo scarico, ma aspetta risposta da quelli che lo hanno preso [emoji6]


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ciao amico il paracalore serve solo per chi ha i silenziatori tipo ss900t. Per l'ss900r serve staffa e dam.
 
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D'accordo con Dany anche io non ho cambiato il paracalore ma non so se con il gpl è la stessa cosa...
 
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