Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Sulla mia Qv l'o installato con il raccordo a Y aperto sulle 2 uscite così scarica sia diretto che in marmitta e voi come ?

Installato l'ss900r che nasce completamente diretto e purtroppo non omologato, ma in compenso ti regala un sound strepitoso
 
Al posto tuo non avrei dubbi.. È uno scarico per me più adatto alla QV perché restituisce un suono adeguato alle prestazioni dell'auto..

Poi vabbe io l ho montato sulla mia tb120cv perché ormai mi era venuta la fissa e godo tutte le volte che la metto in moto [emoji41]

Vedi se il venditore ha un negozio o è un tizio che lo vende privatamente.. Nel secondo caso avrei dei dubbi sul fatto che sia nuovo...
Io l'ho cercato per tutta Roma e non ce l'aveva nessuno..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al posto tuo non avrei dubbi.. È uno scarico per me più adatto alla QV perché restituisce un suono adeguato alle prestazioni dell'auto..

Poi vabbe io l ho montato sulla mia tb120cv perché ormai mi era venuta la fissa e godo tutte le volte che la metto in moto [emoji41]

Vedi se il venditore ha un negozio o è un tizio che lo vende privatamente.. Nel secondo caso avrei dei dubbi sul fatto che sia nuovo...
Io l'ho cercato per tutta Roma e non ce l'aveva nessuno..

No è un'inserzione da privato ma sembra nuovo