Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Non vorrei fare il guastafeste ma secondo me siete un pò troppo ottimisti... finché rimanete nelle città è un conto ma provate ad uscire verso statali o autostrade, vi posso assicurare che la Polstrada non è facile da fregare e se hanno disposizioni di controllo sulle idoneità dei veicoli sono rogne (così come gli Xeno senza lenticolari, i colori dei fari non standard, ecc.)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il bello di quest'auto che cambiando da D a N cambia anche il rumore... in N non si sente nulla, per lo meno sulla mia!!!

Poi guarda avevo una mito che si sentiva a 3 km di distanza guarda :

[video=youtube;FfvLCrfNl-o]https://www.youtube.com/watch?v=FfvLCrfNl-o[/video]
[video=youtube;LmLbXa3Wunw]https://www.youtube.com/watch?v=LmLbXa3Wunw[/video]
[video=youtube;XTlPVVw7dgA]https://www.youtube.com/watch?v=XTlPVVw7dgA[/video]

mai avuto problemi!!! L'importante è non fare il pazzo sulla strada!!Poi può darsi che dal centro a salire i controlli siano piu problematici come dici tu!!
 
Piccolo ot per rispondere sul 1.4 multiair 170. La mia fa quasi 13 km/l nel paese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la mia 1.4 170 cv guidando tipo luna park, nel senso che mi diverto e non bado hai consumi, pianura 0, faccio 10/11 km/l

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
stessa guida che faccio io, non credo che un 170 cv diesel faccia + di 12 km/l......

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
errore grammaticale ....dovuto alla tastiera

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Se monto il terminale doppio della qv al posto di quello originale del 2.0 ,cambia il suono o è sempre lo stesso?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con l'SS900R dipende tutto dal piede camminando a filo di acceleratore sembra di non averlo proprio. In autostrada non si sente niente, unici punti critici sono le partenze da semafori o stop, se siete in salita perché dovete dare un po di gas, ai parcheggi stessa cosa. Se andate in città tipo seconda o terza e accelerate e cambiare marcia sui 3000 giri si sente, invece quando arrivate sui 4mila giri urla tipo Ferrari e ho notato che in dinamic l'urlo parte superati i 3mila giri ed è più forte. Appena montata sembrava uguale il sound da N a D invece adesso no è diverso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
stessa guida che faccio io, non credo che un 170 cv diesel faccia + di 12 km/l......

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io avevo piu di 210 Cv ,
in città non superavo gli 8 / L...
pianura arrivavo a 16 / L
quando schiacciavo partivano i 4 / 5 L..

che sommati al costo della benza, personalmente con 10€ non superavo mai i 60km fatti.. con il diesel 2.0 170 cv con 10€ faccio una media di 120km il doppio...
 
Alla fine chi ha messo il ss900r su 2.0 diesel??? Chiaramente defapp!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X