Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Non puoi mettere il catalizzatore e solo per i benzina . O tieni il fap o lo liberi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

che io sappia il catalizzatore sul diesel è tutt'uno con il fap, stando anche ad altri risulta dover mettere o il cat della prima foto o direttamente il tubo della seconda , ciò che chiedo è se è realmente così a quanto si è precedentemente detto e se qualcuno ha già fatto tale manovra sulla propria auto e sa consigliarmi

aggiungo link della ragazzon http://www.ragazzon.com/ita/catalogo-ragazzon.php?cst=6&mdl=49&cld=542
dove è nel catalogo i due suddetti con la specifica per la versione a gasolio della giulietta , infatti prima di effettuare una spesa , chiedo consiglio a voi per avere ulteriori info e delucidazioni su come proseguire e cosa fare
 
Nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a quanto ho capito sul diesel per avere migliore, devi levare dpf, e montare il tubo con il cat200 tipo ragazzon, (per evitare odore e avere un po di contropressioni) , ma anche cambiando tutto lo scarico non penso che escano fuori 4 cv =)!!! Comunque ho notato che il centra è diritto senza pance o silenziatori , il silenziatore sta solo alla fine..
 
Ragazzi ho montato lo scarico SS900r sul mio diesel 2.0 170 cv (rimappato 195 cv) ,per quanto riguarda il sound in accensione e spegnimento motore borbotta un po, fino a 3000 non cambia nulla , dai 3000 ai 4000/4500 si sente un forte soffio o Sibilo ahahahahh

Prestazioni, qualcosina ho perso come spinta ai bassi ma in alto si sente che va meglio..

A breve cambierò anche il downpipe eliminando il dpf , mettendo un kat200 , appena riesco vi faccio un video

WhatsApp-Image-20160520 (1).jpgWhatsApp-Image-20160520.jpg
 
Spettacolare anche la foto con la sovrapposizione del vecchio con il nuovo... Secondo me eliminando il dpf qualcosa prendi come prestazioni, tappa troppo... Hai il foglio di omologazione di questo scarico o proprio ILLEGALE da come dicono?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E for race use only.. Io lo tengo sul multiair 170, ma non è esagerato come sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spettacolare anche la foto con la sovrapposizione del vecchio con il nuovo... Secondo me eliminando il dpf qualcosa prendi come prestazioni, tappa troppo... Hai il foglio di omologazione di questo scarico o proprio ILLEGALE da come dicono?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Essendo non omologato per uso stradale non esiste il relativo foglio l.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essendo non omologato per uso stradale non esiste il relativo foglio l.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quindi speri che nessuno ti rompa le p***e o che ti fermi e ti controlli...
E per la revisione monti quello originale...

È fattibile da montare come rumore o è d'arresto?!?