Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Giulietta - Scarico sportivo Magneti Marelli

Restiamo in tema... per mappature.. cavalli frizioni e altro ci sono apposite sezioni

Scusami per esser andato hot!

Senza mancare di rispetto a nessuno, ma quanto sento parlare di un bel saund su un diesel non lo capisco, il "RUMORE" bello e l'allungo formidabile a livello di saund è peculiarità del motore benzina.

Prima di questa avevo una mito 1.4 turbo con aspirazione, ic , turbo 1446 , scarico libero con skat , so come suona un benzina , ma il sound che esce da questo diesel 2.0 è molto carino, e sembra un auto bella grossa!!

Scusami giangy , è possibile avere un riassunto dei lavori che hai fatto per ottenere questo suono ? Grazie mille

Ho semplicemente sostituito , il Downpipe originale kat+dpf con uno creato da Fabrizi Racing mi sembra , mi hanno linkato il sito qui sul forum stesso , il downpipe nuovo ha solo un kat200, poi ho sostituito il finale dello scarico con il SS900R (quello senza pancia),e ovviamente rimappato il tutto.

Un po di fumo lo fa quando accelleri, ma pochissimo!!
Ci sono i video sopra se non li hai visti.

Mi scuso a priori se con questo mex vado HOT!
 
  • Like
Reactions: armando82it
Ho semplicemente sostituito , il Downpipe originale kat+dpf con uno creato da Fabrizi Racing mi sembra , mi hanno linkato il sito qui sul forum stesso , il downpipe nuovo ha solo un kat200, poi ho sostituito il finale dello scarico con il SS900R (quello senza pancia),e ovviamente rimappato il tutto.

Secondo me sono i lavori giusti da fare, anche io in futuro farò così... [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...dopo aver letto tutta la discussione volevo farvi una domanda.
Pensavo di montare un Magneti Marelli S900T sulla mia 1.4 Multiair...sapete consigliarmi qualche sito (sicuro) dove trovarlo a buon prezzo??

(Ho letto di 100 Ottani alcune pag indietro...com'è?)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...dopo aver letto tutta la discussione volevo farvi una domanda.
Pensavo di montare un Magneti Marelli S900T sulla mia 1.4 Multiair...sapete consigliarmi qualche sito (sicuro) dove trovarlo a buon prezzo??

(Ho letto di 100 Ottani alcune pag indietro...com'è?)
Vai tranquillo su 100 ottani, ora c'è pure il sito...
 
Scrivi a 100 ottani ti risponderà Daniele bravissima persona, ti posso assicurare che ti consigliera il MM SS900R però perché a parità di prezzo e sound ti conviene di più questo. Io lo preso da lui e ti assicuro che è fantastico. Anch'io tengo il multiair 170 se vai su you tube ho fatto dei video.
 
Ciao Deny...il mio problema è che il 900R non è omologato! Altrimenti non avrei avuto dubbi!!
Posta il link del video che sono curioso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pur non essendo omologato non è esagerato come può sembrare. Dipende tutto dal piede, io sono stato fermato 100 volte ai posti di blocco mai nulla per lo scarico.
 
Io il non omologato non lo prenderei mai, troppi rischi.
 
  • Like
Reactions: VURT e Overboost
- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto questo video e sul 1750 mi pare un pò troppo rumoroso anche ai bassi
 
X