Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Ok grazie, non credevo fosse cosi' tanto esagerato.
Ma tu che centrale diretto hai o avevi montato sulla tua?
Ho l'originale perché cambiarlo vuol dire essere controlegge.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Io lo tengo montato sul multiair170. Se vai su you tube scrivi SS900R ruggito lo fatto io.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io lo tengo montato sul multiair170. Se vai su you tube scrivi SS900R ruggito lo fatto io.
Ti ringrazio per la risposta e per i video, che ho gia' visto mesi fa e mi convinsero a prendere l'ss900r, pero' anche tu monti solo il terminale o hai messo anche il centrale diretto?
 
Solo il terminale il centrale non lo monto perché mia moglie mi ammazza per via del rombo... Non mi pento della scelta fatta, lo ricomprerei di nuovo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Solo il terminale il centrale non lo monto perché mia moglie mi ammazza per via del rombo... Non mi pento della scelta fatta, lo ricomprerei di nuovo.
Capito. Nemmeno io mi pento della scelta e lo riprenderei, pero' sara' che mi sono abituato e vorrei un po' piu' di suono. Ma se mi dite che e' esagerato lascio perdere e tengo cosi' che va gia' bene.
 
Se potessi monterei il centrale diretto kat 200 celle, intercooler maggiorato e rimappatura.. Scusate per il piccolo ot.
 
Ciao a tutti, approfitto di questa dismissione per avere qualche dritta sull argomento...
Io ho un my 2016 multiair 150 cv con pack confort e veloce, quindi ho terminale maggiorato.
Sono però consapevole che il doppuo scarico almeno a livello estetico è un altro vedere...
Per l appunto ho una gran voglia prima o poi di montarlo...
Volevo avere qualche consiglio... per il dam che marche mi consigliate? Volevo restare con i terminali non al centro come cadamuro, ma come le giulietta doppio scarico...mi piacerebbe tipo il mio con estrattori, ma non conosco la qualità di quelli messi in commercio...
Per tornare ai terminali non mi piace il doppio con scarico finto, perché poi in inverno non fumerebbe....
Come diametro non li vorrei esagerati, ma andrebbero bene come il mio che pur essendo maggiorato non è eccessivo... invece, mi piacerebbero omologati...
Ma questa omologazione... mi garantisce non multe e problemi in caso di controlli delle forze dell ordine?
Mi ricordo che con la mia vecchia uno turbo i.e. avevo una supersprint con foglio omologazione, ma quando l' ho mostrato mi hanno detto che non valeva niente e che ogni modifica andava riportata su libretto di circolazione con aggiornamento quindi dopo revisione dalla motorizzazione...cosa mi dite in merito?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho eliminato anche il kat200 ora è tutto libero...

Per ora vi carico questo..

Appena ho 5 minuti collego la GoPro e vi faccio un video del Rumore con auto in movimento.


Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
X