Ciao a tutti, approfitto di questa dismissione per avere qualche dritta sull argomento...
Io ho un my 2016 multiair 150 cv con pack confort e veloce, quindi ho terminale maggiorato.
Sono però consapevole che il doppuo scarico almeno a livello estetico è un altro vedere...
Per l appunto ho una gran voglia prima o poi di montarlo...
Volevo avere qualche consiglio... per il dam che marche mi consigliate? Volevo restare con i terminali non al centro come cadamuro, ma come le giulietta doppio scarico...mi piacerebbe tipo il mio con estrattori, ma non conosco la qualità di quelli messi in commercio...
Per tornare ai terminali non mi piace il doppio con scarico finto, perché poi in inverno non fumerebbe....
Come diametro non li vorrei esagerati, ma andrebbero bene come il mio che pur essendo maggiorato non è eccessivo... invece, mi piacerebbero omologati...
Ma questa omologazione... mi garantisce non multe e problemi in caso di controlli delle forze dell ordine?
Mi ricordo che con la mia vecchia uno turbo i.e. avevo una supersprint con foglio omologazione, ma quando l' ho mostrato mi hanno detto che non valeva niente e che ogni modifica andava riportata su libretto di circolazione con aggiornamento quindi dopo revisione dalla motorizzazione...cosa mi dite in merito?
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post