Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Profondamente d'accordo con l'ss900T
 
Volere è potere, da entrambi i lati, se tu ti sei convinto lo farai comunque e loro se non si fidono del pezzo di carta ti misurano i decibel.
 
scusa eh, ma hai tolto il fap e ti fai dei problemi per lo scarico non omologato?????? ma dai, stai sereno e non farti problemi, qui tutti parlano, ma a quanti le fdo hanno chiesto una documentazione attestante l'omologazione dello scarico?
semmai il problema si pone in fase di revisione, ma visto che sei senza fap, direi che il terminale è il problema minore.
 
  • Like
Reactions: Frenzys e nero16
Ragazzi state tranquilli, ho passato la revisione alla mctc con tubo dritto, senza fap, assetto - 3cm e pellicole su tutti i vetri...
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Revisioni e fdo a parte..ma quando vi recate in officina per tagliandi e manutenzione varia..vi fanno storie? O meglio vi è capitato di dover fare un intervento in garanzia e la casa madre obiettasse?
 
io monterò il magneti marelli portello sulla mia qv, non vedo l ora!!!
 
io ho il SS900R. sound spettacolare e nessun problema. Ha pochi mesi di vita...ma purtroppo me ne devo già liberare perche ho venduto la macchina...ovviamente lo scarico SS900R portello l'ho tenuto come anche il dam sportivo tipo sprint e il centrale ragazzon
Lo consiglio a tutti!
 
  • Like
Reactions: giangy87 e Thomas@
quanti di voi hanno scatalizzato? è il prossimo lavoro che farò, ma vorrei sapere se ti dà errori la lambda (quasi sicuramente suppongo), perchè in tal caso dovrei mettere in conto anche una nuova mappa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho montato oggi io magneti marelli ss900r su 1750 qv, ma oltre i 4000 giri ma uno strano sound , tipo una vibrazione, ho stretto tutto e provato senza lo scarico e non lo fa, se metto lo scarico lo rifà di nuovo, appena supera i 4000 giri fa questa cosa
 
X