Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Hai il centrale libero ??
 
Potrebbe essere una risonanza dello scarico .. prova a guardare magari che non ci sia la paratia anticalore che tocchi lo scarico .
 
Centrale originale è tutto il resto originale, ho controllato bene e non tocca da nessuna parte, se accelero a folle non lo fa, in movimento in marcia si, mi sta facendo uscire pazzo questa cosa, è un suono tipo vibrazione mista a ad un soffio
 
Fai un video così capiamo meglio ..
 
Sicuro che non ti confondi col sound molto imponente? Anche il mio è bello presente ma non vibra
 
Ciao nero anche tu qv prima di tutto? Comunque lo fa solo ed esclusivamente in marcia, da fermo è un bel sound, ma cosa intendi per imponente? Comunque è tipo una vibrazione acuta, non so spiegarti preciso magari domani faccio un video dal interno , si dovrebbe sentire, ma non credo sia affatto normale questa cosa....
 
Si io qv.. imponente nel senso che il suono sopra i 4000 giri è molto forte. I gommini di tenuta della marmitta sono in buono stato?
 
Si io qv.. imponente nel senso che il suono sopra i 4000 giri è molto forte. I gommini di tenuta della marmitta sono in buono stato?


Nono guarda , al posto di essere imponente mi fa sto rumore bruttissimo, tipo qualcosa che vibra, tu dici i gommini ? Non capisco cosa potrebbero centrare i gommini delle staffe
 
Secondo me è una risonanza dello scarico .. aspettiamo il video
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono guarda , al posto di essere imponente mi fa sto rumore bruttissimo, tipo qualcosa che vibra, tu dici i gommini ? Non capisco cosa potrebbero centrare i gommini delle staffe
Se i gommini sono usurati lo scarico si muove di più e magari potrebbe innestare questa risonanza
 
X