Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Allora vuol dire che hanno chiuso un occhio, anzi un orecchio o forse entrambi.
non lo so questo, fatto sta che non mi hanno detto mezza parola. credo che se avessero chiuso un occhio me l'avrebbero detto, no? giusto per farsi dire grazie...
mi stupisco anch'io di questo, credevo me la bocciassero, ma probabilmente sono abituati a ben peggio
 
  • Mi piace
Reazioni: molly65
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
"Problema" risolto..ho piegato un pò il paracalore ed ora non tocca più..credevo fosse più duro invece a mano l'ho piegato senza fatica..scusate per i post inutili
 
Salve a tutti .. ho letto tutti i vostri post.. ho una Giulietta 2.0 jtdm ex 150 defap+mappa @190cv ... già eliminando il dpf e mappando il suono è molto più grosso dell'originale peró cercavo un ulteriore miglioramento .. indeciso tra ss900t e ss900r .. uno ha l'omologazione come punto forte, l'altro ha il prezzo solo che se mi fermano e mi chiedono se lo scarico è omologato non posso raccontare la storia dell'orso con due cannoni con su scritto "Magneti Marelli elaborazioni 1919".. quindi lo so che sono soldi ma prendere l'ss900t con raccodo omologato e poi liberarlo sul tratto diretto e tapparlo su quello silenziato non puó essere una soluzione ??? Suona come l'ss900r ma ho un foglio di carta che vale più di mille parole .. voi che ne pensate ???
 
X