Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Sul 1750 tbi non perdi ai bassi nemmeno se togli il kat [emoji13] [emoji13]

• Like
Reactions: Anthonyfast
Skat centrale libero e finale originale .. ma il sound non è male certo voglio di più ahah .. diciamo che mi si sente

- Informazione Pubblicitaria -
Siccome non hai piu il cat che fa ristagnare i gas e fa da tappo . La turbina prende più velocemente Giri perché hai meno contropressione che la frena . Hai meno temperatura in scarico , sulla turbina ,girante collettori di scarico .

E un peso minore .. con meno peso siamo tutti più contenti .

Siccome non hai piu il cat che fa ristagnare i gas e fa da tappo . La turbina prende più velocemente Giri perché hai meno contropressione che la frena . Hai meno temperatura in scarico , sulla turbina ,girante collettori di scarico .

E un peso minore .. con meno peso siamo tutti più contenti .
Ottimo..ci penso! A livello di gas di scarico per la revisione possono esserci problemi?

Bah ... qualcuno è andato in revisione con tutto libero e ha detto " vai tra passata " .. poi non lo so .

• Like
Reactions: nero16
Zio, tu sei proprio fissato sul peso!
Io per risparmiare sul peso lascio sempre a casa mia moglie![emoji2] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji2] [emoji3] [emoji1] [emoji1]

Zio, tu sei proprio fissato sul peso!
Io per risparmiare sul peso lascio sempre a casa mia moglie![emoji2] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji2] [emoji3] [emoji1] [emoji1]
Io vado sempre in giro con un litro di gasolio....[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Si ma non crea alcuna contro pressione quindi togliendolo non perdi nulla a bassi regime....
si si,non è quello il mio problema
volevo solo aumentare un pò i decibel, col finale diretto non mi soddisfa a pieno, ma vorrei evitare di togliere il kat, ho paura che poi in revisione mi fanno storie

X