Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Zio, tu sei proprio fissato sul peso!
Io per risparmiare sul peso lascio sempre a casa mia moglie![emoji2] [emoji3] [emoji1] [emoji3] [emoji2] [emoji3] [emoji1] [emoji1]
pensa che quando lascio a casa la moglie non sto meglio solo io, anche la macchina sembra girare meglio...

La macchina gira meglio e le p...e non girano per niente....due piccioni con una fava!

Ahahhahaha questione ancora non toccata da me per fortuna [emoji23][emoji23] la ragazza avendo le mie stesse passioni le sgasate gli piacciono.. spero anche dopo aver montato il centrale e l ss900r [emoji23][emoji28]

- Informazione Pubblicitaria -
Togli il finale .. o metti un filtro a cono . Sono le uniche altre 2 possibilità .

Io quando sto da solo sto bene ahaha.. anzi non superò mai la metà serbatoio così porto in giro meno liquidi XD ... state meglio coi Maroni pieni o con i Maroni vuoti ? Ahaha

Si sta meglio sempre vuoti zioooooo [emoji23][emoji23]

Si ma non crea alcuna contro pressione quindi togliendolo non perdi nulla a bassi regime....
Le contropressioni sono create non solo da restringimenti della sezione ma anche dalla semplice lunghezza del tubo...

Buonasera Ragazzi, allora ho provato il portello, in vari modi..

Primo :
Downpipe originale +Mappa..
Rumore non un granché..
Solo il soffio si sentiva..

Secondo:
Defap
Downpipe con kat200celle+mappa
Bel rumore.. ma restava un po di soffio.

Terzo:
Defap
Turbo maggiorato
Downpipe diretto skat+mappa
Rumore da PAURAAA ahhaha molto molto bello..
Ora il soffio c'è solo se cammino a filo di acceleratore sopra i 3000giri.

Giulietta 2.0 2xx Cv Turbo 1756+ss900r+Downpipe diretto

Ecco qualche video..

Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti davvero per l'ambiente che avete creato ragazzi chapeau.. detto questo io possiedo una Giulietta Qv TCT My15 eeeeeeee non suona per niente porca vaccaaaa [emoji19] insomma parliamo di 241 cv e fa quasi più rumore la Punto di un mio amico .. insomma vorrei un consiglio da voi : ho fatto un preventivo per uno scarico artigianale e mi chiedono (prezzo di famiglia )350€ .. la mia domanda è secondo voi suonerà un po' troppo? Il fatto è che sono preoccupato per le FDO così mi hanno proposto di metter una specie di vaschetta così da simulare l'originale .. Ho però paura che poi essendo un diretto trasformato non suoni nemmeno più come dovrebbe .. che mi dite voi?

X